Video

Published on ottobre 25th, 2011 | by sally

0

A few best men: foto e trailer dal film

E’ Stephan Elliott il regista della commedia “A few best men”, che arriverà in Italia per essere presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma. Ancora non è stata stabilita una release, ma quel che è certo è che il film sarà distribuito dalla LuckyRed nei primi mesi del 2012. Nel cast troviamo Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop e Olivia Newton-John.

Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un’australiana, i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”! L’ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita… nel peggiore di tutti.A FEW BEST MEN è un divertente “scontro di civiltà” tra gli amici di lui e la famiglia di lei perché…il sangue non è acqua!

Il cast è davvero molto interessante, a partire da Xavier Samuel, che ha conosciuto la notorietà grazie alla Twilight Saga, affiancato da altri personaggi di spicco del mondo della commedia, come Laura Brent o Jonathan Biggins.

Stephen Elliott è stato già regista di “Un matrimonio all’inglese” e “The Eye – Lo sguardo”, alla sceneggiatura troviamo Dan Craig di “Funeral Party” che torna a lavorare con il produttore Share Stallings. In attesa di vedere che riscontri otterrà al Festival di Roma, vi lasciamo alle foto e al trailer sottotitolato in italiano di “A few best men”, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑