News

Published on Settembre 7th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“Act Of Valor”: Il film sui Navy SEAL diventa una serie TV

Quest’ oggi Relativity, RelativityREAL e Bandito Brothers hanno annunciato la loro intenzione di riportare il film “Act Of Valor“, grande successo al botteghino, sul piccolo schermo. La versione cinematografica è stata ormai presentata nelle sale di mezzo mondo e anche la versione home-video ha raggiunto gli scaffali. Presto inoltre sembra che avverrà la diffusione televisiva del film tramite il network FX.

Ora l’obiettivo delle compagnie è lavorare insieme per sviluppare un progetto esclusivo e originale basato sul film, trasformando “Act Of Valor” in un prodotto adatto al genere crudo e veritiero tanto amato dai canali via cavo statunitensi.

Il film è un unione senza precedenti di realtà e finzione, di vita vera e cinema, interpretato da un gruppo di veri soldati in servizio dell’ U.S. Navy SEAL al fianco di attori come Roselyn Sanchez, Alex Veadov, Jason Cottle e Nestor Serrano. Si tratta di un resoconto romanzato di una vera e propria operazione dei Navy Seal.

Un banner di “Act Of Valor”

Quando una missione per recuperare un operativo della CIA rapito inaspettatamente provoca la scoperta di un’ imminente, terribile minaccia globale, una squadra d’elite dei Navy SEALs altamente qualificati deve immediatamente avviare un’ operazione segreta, il cui esito determinerà il destino del mondo intero. “Act Of Valor” è questo: un posto in prima fila in una vera missione delle forze speciali.

Act Of Valor“, diretto da Mike McCoy e Scott Waugh e sceneggiato da Kurt Johnstad, non è il primo film che la RealitivityREAL sembra intenzionata a portare sul piccolo schermo. Sembra infatti che la compagnia stia ipotizzando di riadattare pellicole come “Immortals“, “Knockout – Resa dei Conti” e “Movie 43“.

Il grande successo della pellicola ha permesso anche alla sua soundtrack “Act Of Valor: The Album” di ottenere un ottimo riscontro di pubblico, classificandosi settima nella Top 100 USA e prima nella Country Album Chart.

L’obiettivo di un tv show su “Act Of Valor” è certamente quello di realizzare una sorta di reality affascinante e mozzafiato che permetta di esaltare ancora di più le gesta di uomini ligi al dovere e pronti al pericolo per salvaguardare la propria patria.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑