Addio al senso di fame con Danio Snack di Danone | CineZapping





Curiosità Danio Snack

Published on Marzo 12th, 2014 | by sally

0

Addio al senso di fame con Danio Snack di Danone

101570 36295 1387793 8633 6995 1

E’ possibile mettere in relazione una merenda con un film cult del cinema? E’ proprio il caso di Danio Snack di Danone, che ha dato vita ad un personaggio che ha subito fatto leva sul pubblico, Famelik. Lo vediamo sbizzarrirsi nei ruoli più disparati, in parodie che riprendono alcuni classici cult della storia del cinema, da “Shining“, in cui un rabbioso Jack Nicholson sfondava la porta a colpi di ascia, fino a “Nightmare“, il terribile Freddy Krueger che disturbava i sogni degli adolescenti.

Ma in realtà Danio Snack di Danone è tutt’altro che un incubo, anzi, allontana l’incubo del senso di fame ed è il nemico numero uno del nostro Famelik,  fronteggiato da ben quattro avversari! Lo snack è infatti disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

La consistenza è densa ma al contempo delicata: Danio viene preparato con un quantitativo di latte doppio rispetto allo yogurt tradizionale e sul fondo del vasetto riserva una piacevole sorpresa per i più golosi: un dolcissimo letto di frutta.

Danio Snack

Per seguire le divertenti storie/parodie di Famelik, non vi resta che prestare attenzione alla tv, YouTube e ai social network.  Il senso di fame è sempre in agguato, ma con Danio Snack di Danone avrete trovato la formula migliore per uno snack gustoso e nutriente che vi permette di assumere le proteine e l’energia necessaria al nostro organismo. E che si tratti di un Famelik in versione “Psycho” o “Star Wars” a questo punto il fastidioso senso di fame  non è più da temere: con lo snack alla mano si può sconfiggere in maniera estremamente facile!

Articolo Sponsorizzato

 


 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑