Alessandro Borghese guest star in "Star Wars Rebels"





News

Published on novembre 8th, 2014 | by sally

0

Alessandro Borghese guest star in “Star Wars Rebels”

Star Wars Rebels, la prima serie animata LucasFilm ha debuttato su Disney XD domenica 2 novembre e l’appuntamento si rinnova per il 9 di novembre, ci sarà anche un cameo molto speciale.

Si tratta di Alessandro Borghese che nell’episodio che andrà in onda domenica alle 9.15 presta la sua voce a Morad Sumar, un fattore che si guadagna da vivere vendendo i frutti prodotti nella sua fattoria e che lotta contro gli Imperiali per non rischiare l’espropriazione delle sue terre. Qui di seguito la sinossi ufficiale della serie:

Star Wars Rebels è ambientato fra il III ed il IV episodio della saga di Star Wars, in un arco temporale di vent’anni ancora mai esplorato dal grande schermo. La serie è ambientata nel periodo in cui l’Impero stringe la sua morsa sulla galassia e dà la caccia all’ultimo cavaliere Jedi, sullo sfondo di una ribellione nascente contro il suo potere. Star Wars Rebels continua la tradizione epica della leggendaria saga di Star Wars con nuove ed eccitanti avventure. È un periodo oscuro nella galassia: il malvagio Impero Galattico sta cercando di affermare il suo potere sui vari mondi. All’inizio della serie, le forze imperiali hanno occupato un pianeta remoto, che dominano con il pugno di ferro, mettendo a dura prova la vita della sua popolazione. L’equipaggio intelligente e variegato della nave spaziale Ghost è composto da individui scelti, in grado di battersi coraggiosamente contro l’Impero. Insieme questo gruppo stranamente assortito dovrà affrontare esseri malvagi, avversari formidabili e lanciarsi in avventure mozzafiato, per diventare gli eroi in grado di accendere una ribellione.

 

Oltre ad essere molto conosciuto nel campo della ristorazione, Alessandro Borghese dal 2004 ha registrato numerose apparizioni televisive, debuttando con “Cortesie per gli ospiti”. Ha presentato anche “Cuochi e fiamme” e poi “Cucina con Ale” su Real Time, dallo scorso marzo insieme a Bruno Barbieri e Lidia Bastianich è anche uno dei giudici di Junior MasterChef Italia.

Qui sotto il video con una breve intervista ad Alessandro Borghese, buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑