News no image

Published on Gennaio 20th, 2010 | by sally

0

Alice in Wonderland: la parola a Johnny Depp

E’ atteso per il 5 marzo 2010 il nuovo lungometraggio di Tim Burton, rigorosamente 3D come detta la moda, “Alice in Wonderland“. Dopo diverse curiosità sul film, come dei libri misteriosi e dopo l’album “Almost Alice” arriva un video in cui Johnny Depp, il prediletto di Burton, parla del suo personaggio, il Cappellaio Matto:


ALICE IN WONDERLAND – INTERVISTA A J. dEPP
di Virgilio-Musica

Ecco la sinossi del film:
La diciannovenne Alice dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina e lì ritrova i suoi indimenticabili amici: il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto e ovviamente il Cappellaio Matto, interpretato dall’attore feticcio di Burton Johnny Depp.  Alice intraprende una nuovo fantastico viaggio alla ricerca del suo destino, durante il quale incontrerà la Regina Bianca. Sarà proprio grazie a lei che scoprirà il significato del vero amore e capirà che dovrà combattere la Regina Rossa, interpretata dalla moglie di Burton Helena Bonham Carter, liberando così il Paese delle Meraviglie dalla Tirannia.
Tra gli altri protagonisti, Elena Bonham Carter, Anne Hataway, e Mia Wasikowska nei panni di Alice. Atmosfere tipicamente burtoniane, così come i personaggi, e musiche affidate a Danny Elfman. Qui di seguito una ricca gallery di immagini, tra le quali anche il making of dello Stregatto, enjoy!

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑