Coven"

American Horror Story avrà una quarta stagione | CineZapping





News Coven1

Published on Novembre 8th, 2013 | by sally

0

American Horror Story avrà una quarta stagione

Mentre la terza stagione, “Covenha una media di otto milioni di spettatori a episodio, è stata confermata la quarta stagione di “American Horror Story “, per la gioia dei fan che si sono appassionati a questa serie tv antologica.

Per il momento tutto promette bene, anche se non si sa ancora quale sarà l’argomento affrontato nel seguito di questa terza stagione, in cui le protagoniste sono le streghe di Salem, stabilitesi ormai a New Orleans e pronte ad affrontare una vera e propria guerra con le loro eterne rivali, le streghe voodoo.

Forse meno horror delle prime due stagioni, “Coven” sta facendo comunque appassionare il pubblico statunitense e non. A confermare la quarta stagione della serie è stato John Landgraf:

Molto semplicemente, Ryan Murphy è uno dei più grandi produttori televisivi. Ogni volta reinventa la forma del prodotto. E tutto ciò che il team produttivo e l’intero cast responsabile del franchise di American Horror Story hanno fatto non è niente di meno che straordinario. Ogni anno creano una miniserie affascinante e geniale. E la terza, “Coven”, è la migliore, per cui non ho alcun dubbio che le prossime puntate sarà ancora meglio.

Asylum

Asylum

Nella prima stagione, “Murder House“, abbiamo visto una famiglia trasferirsi in una casa infestata da fantasmi che avevano vissuto esperienze orribili proprio in quel luogo. In “Asylum” invece i creatori di “American Horror Story” ci hanno portato all’interno di un manicomio in cui avvenivano cose orribili, tra i protagonisti una suora sadica interpretata da Jessica Lange, una posseduta (Lily Rabe) e un dottore nazista pronto a fare di tutto ai pazienti in nome della medicina. Ne abbiamo viste di tutti i colori e le idee non mancano nemmeno in questa terza stagione dove, tra streghe e zombie, abbiamo già gustato cinque episodi niente male. Ma la terza stagione di “American Horror Story” sarà in grado di tenere testa alle prime due? E, ancora più importante, riuscirà a farlo la quarta stagione. Vista l’alta qualità offerta, lo spettatore avrà grandi pretese, non c’è da scherzare!

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑