American Horror Story" />

"American Horror Story: Hotel", i personaggi si presentano | CineZapping





News

Published on agosto 10th, 2015 | by sally

0

“American Horror Story: Hotel”, i personaggi si presentano

Dovrà passare l’estate e poi dovrà arrivare anche l’autunno ma “American Horror Story” torna per certo con una quinta stagione, “Hotel“, che segue “Murder House“, “Asylum“, “Coven” e “Freak Show“.

Jessica Lange ha detto addio alla serie ma molti dei vecchi attori sono rimasti e se ne sono aggiunti di nuovi. In “American Horror Story: Hotel” la protagonista assoluta sarà Lady Gaga che interpreta Elizabeth e Ryan Murphy, creatore della serie, ha raccontato così il suo personaggio:

È la proprietaria dell’hotel, è una sorta di decana sociale molto ricca che si consuma tra l’arte, la moda e la gente. Ha un piano malvagio che viene svelato già nel primo episodio ma che si evolve nel corso della stagione.

Il personaggio di Elizabeth sembra essere stato scritto apposta per Lady Gaga, ma anche gli altri attori hanno parlato dei loro ruoli. Ne avrà uno completamente diverso rispetto alle altre stagioni Sarah Paulson:

Il mio personaggio quest’anno è dark. Ed è anche sexy, secondo me. È una tossicodipendente e la dipendenza non è sexy, ma questa ragazza sembra davvero molto sensuale. Ha qualcosa. Credo che sia qualcosa che non ho mai fatto in questo show… Interpreto Sally, vivo nell’hotel. Conservo un odio antico per Iris, i motivi verranno svelati rapidamente. C’è qualcosa con il personaggio di Wes.

La sopracitata Iris è interpretata da Kathy Bates, che nella scorsa stagione interpretava la donna barbuta:

Gestisco l’hotel, ho delle relazioni con Matt Bomer e Wes e non posso sopportare Sarah Paulson, ti odio. Non so ancora se dovrò lavorare con Angela, spero di sì. Liz Taylor e io abbiamo un rapporto molto stretto, nel mio tempo libero risolvo cruciverba.

Angela Bassett interpreta Ramona Royale e del suo personaggio ha raccontato:

Sono sexy anche io, ma non nella maniera di una tossicodipendente. Ho un rapporto molto forte e duraturo con il personaggio di Lady Gaga. Il mio è questa attrice favolosa, non vivo all’hotel ma lo visito molto spesso.

In “Hotel” torna anche Chloe Sevigny nei panni di Alex, la moglie di Wes Bentley, una madre e una lavoratrice che deve affrontare una grave perdita. Wes Bentley è il detective John Lowell, a portarlo in hotel saranno le indagini che segue per risolvere degli omicidi. Dopo il successo avuto in “Freak Show” torna in “American Horror Story: Hotel” anche Finn Wittrock:

Interpreto un modello che si chiama Tristan Duffy, sempre alla ricerca dello sballo più grande. E penso che riesca a trovarlo in Lady Gaga, hanno molto da fare insieme. Lei riesce a vedere tutto di me.

Torna anche in questa stagione Denis O’Hare nei panni di Liz Taylor. Sì, avete capito bene e lui spiega:

Non interpreto davvero Liz Taylor  ma interpreto una persona ispirata a quelle splendide cose come “Venere in visone” e “Cleopatra” e quel genere di makeup. Mi sono rasato la testa e altre parti del corpo per il mio ruolo. Lavoro in hotel con Kathy, lavoro al bar.

Matt Bomer si unisce al cast anche questa volta nei panni di Donovan, il suo personaggio è molto legato a quello di Lady Gaga ma anche con quelli di Kathy Bates e Finn Wittrock. Per chiudere, ci sarà anche Cheyenne Jackson, che interpreta l’icona fashion Will Drake:

Sta cercando di ristabilirsi in maniera creativa così si trasferisce da New York a Los Angeles. Un padre e anche un po’ disperato.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑