News

Published on Marzo 17th, 2014 | by Alessandro Testa

0

“American Horror Story”: novità sulla quarta stagione

Se ancora non ne avete avuto abbastanza di case infestate, omicidi, manicomi, streghe e orripilanti misteri, ecco le anticipazioni sulla quarta stagione di “American Horror Story“, in uscita in America a Ottobre.

Come svelato a EW da Ryan Murphy, il creatore della serie horror in onda su FX, la prossima stagione sarà ambientata negli anni 50. Tempo fa era circolata su internet una copertina che ipotizzava una stagione all’insegna dell’orrore vissuto in un circo; idea che inizialmente sembrava dovesse cadere nel dimenticatoio dopo le parole dello stesso Murphy:

Ho visto quei poster. Non so da dove le persone possano tirar fuori un’idea simile. Nessuno ha completamente indovinato.

American Horror Story: Circus

American Horror Story: Circus

Quanto detto però dallo scrittore Douglas Petrie sembra confermare le voci circolate sul web. Durante il “Nerdist Writers Panel Podcast” gli è stato chiesto se il carnevale sarebbe stato il tema principale della prossima stagione. La risposta?

Grosso modo, l’idea è questa.

Preparatevi quindi a tirarvi le coperte fin sopra la testa: pagliacci, acrobati, palloncini e zucchero filato potreste d’un tratto non trovarli più così tanto divertenti. Ci sono comunque altri elementi che gettano misteri sul tema della prossima stagione. Come già detto, sarà ambientata negli anni ’50 e Murphy ha voluto dare qualche indizio:

Se guardate cosa è accaduto storicamente quell’anno, c’è qualche indizio. E’ un periodo che ha fatto storia. Faremo l’opposto di ciò che abbiamo fatto prima.

Anticipazioni che fanno già rabbrividire i coraggiosi e appassionati fan della serie. Dopo la Casa degli Omicidi, il Manicomio e le streghe, il porssimo appuntamento potrebbe essere in un circo degli anni 50. Il titolo, però, non è ancora stato svelato.

Ciò che è certo è che la prossima stagione sarà l’ultima alla quale parteciperà Jessica Lange che per l’occasione sta studiando per migliorare il suo accento tedesco; altro indizio che di colpo apre nuovi scenari. Ci saranno personaggi nazisti nella quarta serie?

Chi sopravviverà, vedrà.

Tags: , , , ,


About the Author

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑