News

Published on marzo 12th, 2014 | by sally

0

Angelina Jolie nel nuovo poster di “Maleficent”

Angelina Jolie è la protagonista indiscussa del nuovo attesissimo film della Disney, “Maleficent“, prequel de “La bella addormentata” che racconta la storia dal punto di vista della strega.

Per vederlo nelle sale italiane dovremo aspettare il prossimo 28 maggio, intanto diamo un’occhiata all’aspetto oscuro della glaciale Angelina Jolie nei panni della strega, qui sotto invece trovate la sinossi del film diretto da Robert Stromberg.

Diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (AvatarAlice in Wonderland), al suo debutto come regista, il film racconta la storia inedita di Malefica, la leggendaria strega del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco, ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Angelina Jolie è una delle attrici più famose al mondo, ma in questo film reciterà al fianco di una giovanissima promessa di Hollywood, Elle Fanning, sorella della già celebre Dakota. L’attrice, classe 1998, ha esordito sul grande schermo nel 2001 in “Mi chiamo Sam“, ma ha lavorato anche in “Babel“, “Il curioso caso di Benjamin Button“, “Somewhere” e “Super 8″, tra i tanti. Non sono mancate nemmeno le serie tv, a partire da “Taken“, dove ha ottenuto uno dei suoi primi ruoli e in cui interpretava la versione giovane della sorella Dakota Fanning, ha recitato anche in alcuni episodi di “CSI” e “Dr. House”, una carriera già molto promettente.

Vi lasciamo al poster di Angelina Jolie nei panni di “Maleficent“, vi piace?

Angelina Jolie in Maleficent

Angelina Jolie in Maleficent

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑