News

Published on maggio 30th, 2018 | by Elide Messineo

0

Angelina Jolie torna sul set per un nuovo capitolo di “Maleficent”

Angelina Jolie si prepara a tornare sul set per interpretare un personaggio che ha avuto molto successo, quello di Malefica, villain de “La bella addormentata nel bosco”.

Il film, uscito nel 2014, ottenne un grande successo ed ora sono iniziate le riprese per offrire un nuovo capitolo alla storia. La notizia è ufficiale, “Maleficent II” si farà. Le riprese si divideranno tra i Pinewood Studios e alcune location nel Regno Unito, sul set ci saranno sia Angelina Jolie che Elle Fanning. Entrambe saranno in ottima compagnia, il cast si completa con la presenza di Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay e Harris Dickinson.



Come si evolverà la storia

Il film sarà diretto da Joachim Rønning e, come già sappiamo, la storia prende il via da “La bella addormentata nel bosco”. Il primo film spiegava l’origine della cattiveria di Malefica, che lanciava una maledizione contro la principessa Aurora. In “Maleficent II” viene approfondito il rapporto tra le due protagoniste, il film sarà ambientato diversi anni dopo il primo. Aurora sta per diventare regina ma il regno è nuovamente in pericolo e bisogna far fronte alle nuove minacce.

Al cast si aggiungono, quindi, nuovi personaggi. Michelle Pfeiffer interpreterà la Regina Ingrith mentre Harris Dickinson sarà il principe Filippo. Sono stati riconfermati anche alcuni membri del primo cast: Sam Riley tornerà a vestire i panni di Fosco, Imelda Staunton sarà la fatina Giuggiola, Juno Temple la fatina Verdelia e Lesley Manville la fatina Fiorina. “Maleficent” arrivava nelle sale italiane il 28 maggio di quattro anni fa, rivelandosi subito un enorme successo. Con oltre 750 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, si prepara a fare il bis.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑