News

Published on maggio 30th, 2018 | by Elide Messineo

0

The Walking Dead, Andrew Lincoln (Rick) lascia la serie

Novità, non proprio positive, per i fan della serie tv “The Walking Dead”. L’attore Andrew Lincoln, che dal 2010 interpreta Rick Grimes, ha deciso di abbandonare la serie.

L’ottava stagione di “The Walking Dead” si è conclusa lo scorso aprile e nella nona a quanto pare Lincoln farà solo qualche apparizione. Non è l’unico ad abbandonare definitivamente la serie di AMC, anche Lauren Cohan ha scelto di lasciare il ruolo di Maggie Greene. Nelle ultime stagioni non sono mancate le polemiche nei confronti della serie, che sembra essere in fase di stallo ormai da un pezzo. Una sorta di tentativo di portarla avanti sulla scia di un successo che ormai risale a troppo tempo fa.

Lo showrunner Scott M. Gimpie ha parlato della conclusione dell’ottava stagione spiegando che la nona sarà completamente diversa dalle altre:

Sapevamo già de un pezzo che l’ottava stagione avrebbe rappresentato, per certi versi, un capitolo conclusivo della serie. Le differenze fra la nona e le altre stagioni saranno molto pronunciate, gli spettatori se ne accorgeranno. Sarà una serie totalmente diversa con i personaggi che si troveranno ad affrontare sfide e minacce mai viste prime. Gli stessi personaggi saranno molto diversi da come li abbiamo visti finora.

Norman Reedus rimane e incassa milioni

Contrariamente ai colleghi, Norman Reedus non si è ancora stancato di interpretare il tormentato Daryl Dixon. Il suo è uno dei personaggi più amati di “The Walking Dead” e con l’uscita di Rick dovrà inevitabilmente prendere le redini della situazione. Pare che siano in corso trattative dalle cifre esorbitanti: se tutto dovesse andare bene, Reedus arriverà ad incassare ben venti milioni di dollari. *SPOILER ALERT* Non sono mancate le polemiche sul finale dell’ottava stagione, in cui Rick è tornato alle sue origini – proprio come desiderava Carl – cercando di dimostrare che è possibile vivere in pace. Dopo questa decisione, ci sarà una breve evoluzione del personaggio, che si preparerà per l’addio definitivo nel corso della nona stagione.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑