Maleficent

"..." />

Angelina Jolie nel trailer di "Maleficent" | CineZapping





Video

Published on marzo 22nd, 2014 | by sally

0

Angelina Jolie nel trailer ufficiale italiano di “Maleficent”

Cresce l’attesa per vedere Angelina Jolie in “Maleficent“, il film in cui interpreta la perfida strega de “La bella addormentata“.

Stavolta Robert Stromberg ci racconta la versione dei fatti dal punto di vista del villain, per poter vedere il film nelle sale italiane bisognerà aspettare il 28 maggio ma oggi vi mostriamo una nuova immagine della protagonista con le sue grandi ali nere e il trailer ufficiale.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Angelina Jolie - Maleficent

Angelina Jolie – Maleficent

Nel cast di “Maleficent” troveremo anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Angelina Jolie ha dichiarato che da piccola temeva e al contempo amava il personaggio di Maleficent, quindi per lei sarà stato divertente impersonarla sul set.

L’attrice premio Oscar ha una lunga carriera alle spalle ed anche molte chiacchiere nel mondo del gossip a causa della sua numerosa famiglia e della storia d’amore con Brad Pitt, ancora non sfociata in matrimonio, come in molti si aspettano da anni. Nel 200 si è aggiudicata l’Oscar per “Ragazze interrotte” ma ha raggiunto la fama interpretando Lara Croft in “Tomb Rider“, è impegnatissima anche sul fronte umanitario e nel 2013 si è piazzata al primo posto come l’attrice più pagata di Hollywood.

Vi lasciamo al trailer ufficiale italiano di “Maleficent“, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑