Video

Published on giugno 11th, 2016 | by Elide Messineo

Angry Birds arriva il 15 giugno al cinema: video

Da famosissimo rompicapo della Rovio Mobile a film per il cinema: il gioco infatti mostrava un gruppo di uccelli arrabbiati determinati a vendicarsi di alcuni maialini verdi, ma perché sono così arrabbiati questi “Angry Birds“?

La risposta arriverà il prossimo 15 giugno, quando l’attesissimo film di animazione arriverà nelle sale italiane, nella versione originale tra i doppiatori troviamo Jason Sudeikis, Josh Gad, Kate McKinnon e Peter Dinklage. Nella versione italiana a prestare le loro voci ai pennuti più arrabbiati che si siano mai visti ci sono Maccio Capatonda, che doppia Red, e Alessandro Cattelan, che invece presta la sua voce a Chuck, Chiara Francini è Matilda, Francesco Pannofino doppia Bomb.

La storia di “Angry Birds” è ambientata su Bird Island: Red, che è il protagonista di questa storia, da bambino veniva spesso preso in giro e per questo motivo diventa sempre più irritabile. Viene quindi mandato a un corso di gestione della rabbia e lì incontra Matilda, che tiene il corso, ma anche Chuck e Bomb. Insieme i tre si impegneranno a cercare la Grande Aquila per riuscire a battere i Maiali, arrivati sull’isola fingendo di avere buone intenzioni.

Mancano pochi giorni ormai all’uscita di “Angry Birds“, che ha avuto così tanto successo come gioco da avere anche una serie animata, mentre il film è prodotto sempre dalla Rovio insieme a Sony ed è diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly. Qui sotto trovate i trailer e le divertenti clip, in attesa del 15 giugno potete dare un’occhiata anche alla nostra gallery, enjoy!

Angry Birds – Clip e trailer

Angry Birds – Trailer ufficiale italiano

Angry Birds – Nuovo trailer ufficiale italiano

Angry Birds – Clip: Stiamo scrivendo la storia

Angry Birds – Clip: Red, attraversamento pedonale

Angry Birds – Clip: Chuck, eccesso di velocità

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑