News

Published on gennaio 30th, 2012 | by Elide Messineo

0

Animal e Fozzie nei nuovi spot de “I Muppet”

Dopo aver seguito con molta attenzione cosa stesse succedendo ad Elio di Elio e le storie tese, torniamo agli spot tv de “I Muppet”. Si tratta di spot personalizzati che iniziano a presentarci i personaggi, già oltremodo noti, che aspettiamo nelle sale dal prossimo 3 febbraio. “I Muppet” sono stati creati da Jim Henson, hanno successo ormai dagli anni Settanta. Acclamati negli USA, sono pronti per arrivare nelle sale italiane, ci prepariamo al benvenuto conoscendo il terribile Animal e Fozzie!

Animal

Presentato come una vera e propria rockstar, ecco la sua descrizione ufficiale:

L’ultimo superstite del rock n’ roll, affronta infine un tratto problematico della sua personalità e si ritrova in un programma di gestione della rabbia nel film Disney “I Muppet”. Ha dato via la sua batteria per un flauto e sta lottando per ridefinire la sua identità. Comese…Ma non temete, fan del rabbioso monosillabico affamato batterista dei Dottor Denti e gli Electric Mayhem. L’incessante (e ancora innocente) ricerca di Animal di rock n ‘roll, cibo e donne (non necessariamente in questo ordine) ritorna proprio quando si unisce alla vecchia combriccola dei Muppet. “Io piace”, dice Animal (“I Muppet nell’Isola del Tesoro”, la serieTV “The Muppet Show”). “Film buono”.

I Muppet - locandina italiana

Fozzie

L’ORSO FOZZIE vive per far ridere la gente. Così durante la pausa estesa dei Muppetdescritta nel film Disney “I Muppet”, il comico orso ci ha provato in tutti i modi a fare il comico di professione – anche se ciò ha significato unirsi a una band tributo di un casinò di Renochiamata Moopets. L’imitazione è la più sincera forma di adulazione, e i Moopet possonoessere sinceri, ma sono anche un po’ inquietanti. “I Moopet ricreano i momenti più grandi dei Muppet”, afferma Fozzie (“Giallo in casa Muppet”,la serie TV “The Muppet Show”), che è tornato sul grande schermo nei panni del suo omonimo, “almeno questo è quello che mi hanno detto che stavamo facendo. Avrebbero potuto ingannarmi.”Indipendentemente dal personaggio con cui condivide il palco, Fozzie farà di tutto perdivertire il pubblico: gag, novità, cuscini rumorosi, bucce di banana, torte in faccia e scherzi riciclati che gli procurano più smorfie che risate – in particolare dai suoi due famosi disturbatori, Statler e Waldorf (o meglio “quei due vecchietti in balcone”). In verità, Statler e Waldorf potrebbero essere proprio i più grandi fan dell’orso. Anche se non lo ammetterannomai, in realtà potrebbero essere felici di vedere Fozzie e i Muppet riunirsi – e potrebbe essere necessario fare all’orso una risata o due questa volta, se questo significa salvare i Muppet Studios.

E’ da 11 anni che i Muppets mancano dal grande schermo, arriveranno al cinema il prossimo 3 febbraio ed inoltre sono tra i nominati agli Oscar. Dal 31 gennaio si potrà già iniziare ad assaporare la colonna sonora, ampiamente apprezzata ed anche arrivata agli Oscar, già con “Man or Muppet“, che in italiano arriverà con il titolo di “Sei un uomo o un Muppet” e sarà interpretata proprio da Elio, il protagonista della campagna virale del film.

Ma c’è un’altra iniziativa legata ai Muppets, si tratta di Muppethon, una vera e propria maratona di solidarietà, c’è un contributo sugli incassi del film che andrà a Telethon e, più precisamente, alla ricerca sulle malattie genetiche che colpiscono i bambini. L’iniziativa ha anche un colore ufficiale, il verde, che è anche il colore di Kermit la rana, il logo dei Muppet ma anche quello della sciarpa di Telethon e della speranza, quella che la ricerca possa essere d’aiuto. Si tratta di un’iniziativa molto importante, contribuite!

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑