News

Published on Ottobre 31st, 2012 | by Marco Valerio

0

Antonio Albanese lancia le primarie di Tutto tutto niente niente

Le fa il Pd, le fa il Pdl, le fa la Lega. Ma le primarie, quelle vere, ora le fanno anche i personaggi di “Tutto tutto niente niente”, il nuovo film con Antonio Albanese.

La campagna elettorale nazionale, che toccherà le principali città italiane, partirà sabato 3 novembre alle 15.00 dal Lucca Movie Games and Comics con l’arrivo del bus elettorale per la visione in anteprima dei messaggi alla nazione dei 3 candidati (Cetto La Qualunque, Frengo Stoppato, Rodolfo Favaretto detto Olfo) e i loro programmi politici.

I candidati gireranno l’Italia in autobus a due piani (fumatori e non fumatori).

I messaggi elettorali invaderanno, cinema, tv, web. Affissioni straordinarie. Si invitano i cittadini a mobilitarsi, a sostenere il candidato preferito, a formare comitati spontanei.

Il character poster di Cetto La Qualunque, protagonista di Tutto tutto niente niente

ATTENZIONE ATTENZIONE

Per votare alle Vere primarie – contrariamente a banali imitazioni messe in piedi da altre forze politiche – basterà un semplice click.

(Potranno votare tutti: italiani residenti, italiani non residenti, stranieri regolari e irregolari).

E’ IL PRIMO VOTO POLITICO ELETTRONICO IN ITALIA

ALLE VERE PRIMARIE SI VOTA ONLINE

sul sito www.levereprimarie.it

#levereprimarie

Il sito WWW.LEVEREPRIMARIE.IT, utile per votare, per conoscere i programmi elettorali e le tappe quotidiane dell’autobus, per scaricare i materiali di propaganda sarà attivo dal 3 novembre. Le votazioni chiuderanno alla mezzanotte del 21 novembre. Il 22 l’Italia avrà il suo candidato Premier.

Questi i programmi elettorali dei tre candidati:

Il programma elettorale di Cetto

Il programma elettorale di Frengo

Il programma elettorale di Olfo

“Tutto tutto niente niente” sarà diretto dal regista Giulio Manfredonia, alla sua terza collaborazione con Antonio Albanese.

Questa la sinossi di “Tutto tutto niente niente”:

Dopo essere riuscito a farsi eleggere sindaco, Cetto Laqualunque mira ad entrare in Parlamento. Nel suo percorso incontrerà Rodolfo Villaretto, un avventuriero lombardo-veneto, e Franco Stoppato, detto “Frengo”, uno spacciatore arrestato dopo la denuncia della madre. Ironia della sorte vorrà che tutti e tre si ritroveranno deputati a Montecitorio.

“Tutto tutto niente niente” è stato scritto da Antonio Albanese e da Piero Guerrera, prodotto da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

Nel cast di “Tutto tutto niente niente”, oltre al protagonista Antonio Albanese, figurano Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo,  Alfonso Postiglione.

“Tutto tutto niente niente” uscirà nelle sale il 13 dicembre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑