Gossip

Published on maggio 17th, 2011 | by sally

0

Arnold Schwarzenegger ha avuto un figlio da un’altra donna

Arriva la rivelazione da parte di Arnold Schwarzenegger, di cui si sta tanto parlando in questi giorni a causa della sua separazione da Maria Shriver. La storia è finita dopo un lungo matrimonio, ma i motivi fino ad ora sono rimasti ignoti e nessuno capiva il motivo per il quale l’ormai ex compagna dell’attore avesse deciso di lasciare la loro abitazione di Brentwood.

Arnold Schwarzenegger

In questi giorni si è anche parlato tanto dei tradimenti che Maria Shriver ha subito da parte dell’ex governatore della Califrnia, che adesso praticamente va a confermarli in un comunicato stampa che lascia tutti a bocca aperta. Arnold Schwarzenegger ha avuto un figlio fuori dal matrimonio con un’altra donna, a quanto pare una dipendente di famiglia che ha lavorato per loro per più di venti anni e che si è ritirata lo scorso gennaio:

Dopo aver lasciato il mio lavoro da governatore, ho raccontato a mia moglie dell’evento, accaduto più di dieci anni fa. Capisco e merito i sentimenti di rabbia e delusione provati dai miei amici e dalla mia famiglia. Non ci sono scuse, mi prendo piena responsabilità per il dolore che ho causato. Ho chiesto scusa a Maria, a miei figli e alla mia famiglia. Mi dispiace. Chiedo ai media di rispettare mia moglie e i miei figli in questo momento estremamente difficile. Io merito la vostra attenzione e le vostre critiche, non la mia famiglia.

Dopo venticinque anni di matrimonio, finisce così la relazione tra Schwarzenegger e la Shriver, che di certo non starà vivendo il momento più piacevole della sua vita. La donna non ha voluto commentare l’evento e nonostante sia stata resa pubblica l’identità dell’altra donna, dalla quale l’attore ha avuto un altro figlio, i giornalisti non tarderanno, nei prossimi giorni, a speculare sull’accaduto.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑