Iron Man 3", terzo sequel dell'avventure del miliardario To..." />

Artwork e possibili spoiler su "Iron Man 3"





News SDCC Caged Final RGB Italy

Published on Settembre 10th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Artwork e possibili spoiler su “Iron Man 3”

C’è grande attesa per “Iron Man 3“, terzo sequel dell’avventure del miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.) alter ego del supereroe dall’armatura robotica, e primo film che darà il via all’elettrizzante Fase Due dell’ Universo Cinematografico Marvel.

Se nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto numerose conferme come l’inserimento nella storyline del noto arcinemico Il Mandarino, che sarà interpretato da Ben Kinglsey, o il ruolo di rilievo che la formula del tecno-virus Extremis avrà nello svolgimento della vicenda. Ciò che invece continua a mantenere molti dubbi e incertezze nella mente dei fan è l’origine dell’armatura che Iron Man indosserà in questo terzo capitolo diretto da Shane Black.

SDCC Caged Final RGB Italy

Iron Man 3

Nel corso dei primi due capitoli dedicati all’eroe di ferro e nel film “The Avengers” abbiamo avuto modo di vedere Tony Stark indossare sette diverse armature, che sequendo la fedeltà e il canone fumettistico vanno denominate da Mark I a Mark VII. La nuova armatura presentata durante il recente Comic-Con di San Diego dovrebbe essere quindi la cosidetta Mark VIII, ma alcune voci di corridoio parlano addirittura di una Mark XLVII.

Secondo il noto sito d’informazione LatinoReview infatti i nemici di Tony Stark sarebbe troppo potenti per il solo Iron Man, e nel momento in cui bisognerà combattere, il protagonista menzionerà alla sua fidata Pepper Potts l’intenzione di utilizzare la Mark 47. A questo punto la sua compagna gli chiederà che fine hanno fatto tutti gli altri prototipi, e il miliardario si limiterà a sorridergli soddisfatto, per poi scoprire che attraverso l’utilizzo della Mark 47 sarà in grado di controllare più armature, e dar vita ad una colossale battaglia contro un esercito di Iron Man.

Per ora si tratta di indiscrezioni che non hanno solide fondamenta, ma il sito in questione ha più volte rivelato notizie poi confermate in seguito. In attesa di scoprire la verita su questa armatura vi lasciamo a nuovi artwork della suddetta:

artironman3

Artwork di “Iron Man 3” – Concept Armatura

 

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑