Gossip cdcs

Published on Settembre 25th, 2010 | by sally

1

Ashton Kutcher tradisce Demi Moore: Brittney Jones nuda sul web (foto)

Continua la bufera per la coppia Ashton KutcherDemi Moore. I due sembravano la coppia più affiatata di Hollywood, ma adesso sembrano risentire della crisi del quinto anno di matrimonio e sono stati travolto dallo scandalo “tradimento”.

cdcs

Ashton Kutcher e Demi Moore

La ventunenne Brittney Jones infatti aveva dichiarato a Star Magazine di aver fatto sesso sul divano di casa Kutcher proprio con il giovane marito di Demi Moore, mentre lei era fuori per lavoro. Lui avrebbe negato ogni cosa, ma la signorina Jones non si era risparmiata con i dettagli. Poi ha dato vita ad un blog ed ha pubblicato delle sue foto completamente nuda, che adesso stanno facendo il giro del web. Ma lo scandalo continua e le notizie arrivano sempre dalla giovane ragazza, evidentemente in cerca di visibilità. Brittney Jones ha infatti dichiarato che quello tra Ashton e Demi è un matrimonio finto, nonostante i due si siano mostrati sempre molto felici ed affiatati. Brittney ha dichiarato di essere amica di Demi Moore e che l’attrice era a conoscenza di ogni cosa. La notizia bomba stavolta arriva da Radaronline che ha ottenuto in esclusiva il testo di un sms che la Jones ha inviato ad un’amica:

Non ho rovinato nessun matrimonio, infatti io e Demi siamo buone amiche. Non credere a tutto quello che leggi sui “matrimoni” di Hollywood.

Insomma, non si capisce più cosa sia vero e cosa no, ma nel frattempo la Jones concede le sue grazie al popolo del web, come potete vedere nelle immagini qui di seguito, assolutamente senza censura, pubblicate da Egotastic. Guarda le foto di Brittney Jones nuda.

Tags: , , , ,


About the Author



One Response to Ashton Kutcher tradisce Demi Moore: Brittney Jones nuda sul web (foto)

  1. Pingback: L’amante di Ashton Kutcher nuda sul web, dichiara: “sono amica di Demi Moore” | Forbiciate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑