Assassin's Creed" e l'appuntamento è..." />

"Assassin's Creed" arriva al cinema il 4 gennaio: i nuovi spot





Video

Published on dicembre 13th, 2016 | by Elide Messineo

0

“Assassin’s Creed” arriva al cinema il 4 gennaio: i nuovi spot

Justin Kurzel porta in sala “Assassin’s Creed” e l’appuntamento è fissato all’inizio del 2017, il 4 gennaio.

Il film vede protagonista Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, il cast comprende anche l’attrice francese Marion Cotillard e Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling e Michael Kenneth Williams. “Assassin’s Creed” arriva al cinema dopo il grande successo della serie di videogiochi della Ubisoft, attualmente composta da nove capitoli principali.

Assassin’s Creed, la sinossi

In Assassin’s Creed, grazie alla tecnologia dell’Animus, Callum Lynch (Michael Fassbender) può rivivere le esperienze di un suo antenato vissuto alla fine del XV secolo in Spagna, Aguilar (interpretato dallo stesso Fassbender), scoprendo così di discendere da una società segreta, la Confraternita degli Assassini. Il cast del film comprende anche Marion Cotillard, Jeremy Irons e Michael K. Williams ed è diretto da Justin Kurzel.


Michael Fassbender sarà il protagonista principale del film, che promette di diventare una vera e propria saga. L’attore ha iniziato la sua carriera cinematografica col botto in “300”, ha partecipato alla miniserie “Fratelli al fronte” ed ha raggiunto il successo grazie alle collaborazioni con il regista londinese Steve McQueen, che lo ha voluto in “Hunger”, “Shame” e “12 anni schiavo”, Michael Fassbender è anche tra i protagonisti della saga degli X-Men, lo abbiamo visto in “Bastardi senza gloria”, “A dangerous method” e “Frank”. Nel 2017 lo vedremo impegnato anche in “Weightless” e “Alien: Covenant”. Al suo fianco in “Assassin’s Creed” ci sarà anche l’attrice premio Oscar Marion Cotillard nei panni di Sophia Rikkin. L’attrice francese si è aggiudicata la statuetta d’oro per “La vie en rose”, il biopic su Edith Piaf che l’ha definitivamente consacrata al successo. Nella sua carriera, costellata di numerosi lavori, ci sono anche “Big Fish”, “Inception”, “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, “Macbeth” e l’ultimo lavoro di Xavier Dolan, “È solo la fine del mondo”.


Assassin’s Creed, i video

Vogliono il suo passato

Tu sei un assassino

È tempo di fare la storia

La scienza dell’Animus

Trailer ufficiale

La mitologia di Assassin’s Creed

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑