Asterix & ..." />

Asterix & Obelix al servizio di sua maestà: ecco il trailer italiano!





Video

Published on dicembre 7th, 2012 | by Elide Messineo

0

Asterix & Obelix al servizio di sua maestà: il trailer italiano

Gerard Depardieu è pronto a tornare nei panni di Obelix in “Asterix & Obelix al servizio di sua maestà“, film diretto da Laurent Tirard che sarà nelle nostre sale dal 10 gennaio 2013.

Oggi vi mostriamo il trailer italiano del film, che vanta nuovamente la presenza di attori d’eccezione: Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcorè. Qui di seguito la sinossi:

Ritorna una delle saghe più divertenti di sempre con un 3D nativo e spettacolare: Asterix e Obelix al servizio di sua maestà! Risate assicurate per tutta la famiglia in compagnia di Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcore. 50 a.c.: Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui vivonoAsterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto…

Asterix & Obelix al servizio di sua maestà

Il primo episodio dedicato ai personaggi di Asterix e Obelix è del 1999, “Asterix & Obelix contro Cesare“, in cui appariva anche Roberto Benigni nei panni di Lucius Detritus, mentre Asterix era interpretato da Christian Clavier. Il secondo episodio risale al 2002, “Asterix & Obelix – Missione Cleopatra“, questa volta troviamo la bellissima Monica Bellucci, che veste proprio i panni di Cleopatra.

Il personaggio di Asterix nasce da una serie di fumetti francesi sul finire degli anni Cinquanta. Le vicende sono ambientate ai tempi di Giulio Cesare, per cui anche dal punto di vista cinematografico ci si può davvero sbizzarrire. “Asterix & Obelix al servizio di sua maestà” questa volta arriva in Inghilterra, è un film divertente per tutta la famiglia, da gustare quindi tutti insieme il prossimo 6 gennaio. Noi vi lasciamo al trailer italiano, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑