News NuovoposterenuovospottvperAvatardiJamesCameron

Published on Gennaio 13th, 2010 | by Giuseppe Guerrasio

0

“Avatar”: esordio in anteprima a mezzanotte in Campania

Locandina di "Avatar"

Locandina di "Avatar"

In Campania ci sarà una grande occasione per chi non riesce più ad attende l’arrivo di “Avatar“. Il nuovo film di James Cameron sarà proiettato la notte tra il 14 ed il 15 Gennaio 2010 in anteprima ,già da un minuto dopo la mezzanotte del 15 in 3 strutture del circuito The Space: Med Maxicinema di Napoli, Vulcano Buono di Nola e Medusa Multicinema di Salerno. Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema, ha commentato:

Si tratta senza dubbio del titolo più atteso della stagione 2010 e per questo motivo abbiamo voluto cercare di soddisfare il pubblico italiano offrendogli la possibilità di un’anteprima di qualche ora rispetto alla programmazione canonica.

Continuando sul fatto che il circuito The Space Cinema (che altro non è che il figlio di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema) avrà in programmazione nazionale su tutte le 24 strutture di proprietà, la proiezione di “Avatar” anche in 3D dice:

La spinta alla digitalizzazione e alle tre dimensioni che darà questo film sarà fondamentale per l’intera industria cinematografica. Il progetto di The Space Cinema passa proprio attraverso questo genere di innovazioni che offrono l’opportunità di un coinvolgimento e di un intrattenimento necessario a stimolare la crescita e l’interesse del pubblico che dimostra molto apprezzamento e curiosità. A questo proposito entro fine 2010, 100 delle nostre 242 sale saranno equipaggiate da un impianto digitale e 3D.

Poco meno di 24 ore quindi per i fan Campani e non che riusciranno a prenotare i biglietti e vedere nella prossima notte “Avatar”, per tutti i restanti invece ci sarà l’attesa di qualche ora in più.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di Giuseppe Guerrasio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑