Video

Published on 14 Dicembre, 2019 | by sally

0

“Bad Boys for Life” al cinema dal 23 gennaio: il trailer

Nel 1995 usciva “Bad Boys” e si classificava come uno dei più grandi successi dell’anno. Merito di Will Smith e Martin Lawrence, che erano riusciti a dar vita a un’accoppiata perfetta, la stessa che ritroveremo al cinema in “Bad Boys for Life”.

Il film uscirà il 23 gennaio 2020 e i due attori torneranno a interpretare Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Sono passati più di vent’anni dall’uscita del primo film ma il pubblico ricorda ancora con grande affetto e divertimento le avventure dei due agenti della narcotici. Il cast include anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.

Bad Boys for life” è il terzo capitolo della franchise iniziata nel ’95, proseguita nel 2003 con “Bad Boys II“. In questo nuovo capitolo vedremo che Marcus Burnett è un ispettore di polizia e Mike Lowrey deve fare i conti con una crisi di mezza età. I due avranno modo di tornare a lavorare insieme e distrarsi “grazie” alla richiesta di un boss rumeno che vuole vendicare la morte del fratello.

Contrariamente a quanto accaduto per i primi due film, non ci sarà Michael Bay alla regia. “Bad boys for life” ha avuto un percorso di produzione piuttosto travagliato e il regista aveva già parlato nel 2008 della sua intenzione di girare un terzo film con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Tra i mille impegni e i cachet da urlo dei due attori – Smith in particolare – dopo svariati anni è finalmente arrivato il momento di vedere il film in sala. La regia è stata affidata ai giovani registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il film uscirà negli USA solo pochi giorni prima rispetto alla release italiana, fissata per il 23 gennaio 2020. Intanto i nostalgici potranno gustare le prime scene guardando il trailer, mentre chi non conosce le avventure di Mike e Marcus, è ancora in tempo per recuperare i primi film. Nonostante i pareri divergenti della critica, “Bad Boys” all’epoca della sua uscita aveva incassato $ 141,407,024 in tutto il mondo.

Bad Boys for life, il trailer

Bad Boys for life, le immagini e i poster

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑