Video

Published on dicembre 5th, 2017 | by Elide Messineo

0

“Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive” al cinema dal 6 dicembre

Jon Lucas e Scott Moore sono i registi di un film tutto al femminile, “Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive” sta per arrivare nelle sale italiane.

Giusto in tempo per Natale, un super cast composto da Mila Kunis, Kristen Bell, Susan Sarandon, Kathryn Hahn, Cheryl Hines e Christine Baranski mostrerà come se la cavano le mamme cattive sotto le feste. Il primo film, “Bad Moms“, è uscito nel 2016. Le protagoniste erano la Bell, la Kunis, la Hahn e c’erano anche Jada Pinkett Smith e Christina Appleagate. Come si evince dal titolo stesso, la commedia è tutt’altro che immersa nello spirito natalizio, che prevede che siano tutti più buoni. Le mamme qui rappresentate non sono esattamente quelle modello, da pubblicità della Mulino Bianco, tanto per capirci. Qui di seguito trovate la sinossi e alcuni video per farvi un’idea. La commedia “Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive” arriva nelle sale il 6 dicembre. I nomi di Jon Lucas e Scott Moore giustificheranno la trama, visto che ci sono loro dietro l’incredibile successo della commedia “Una notte da leoni”, che però era tutta al maschile, hanno diretto anche “Mixology” e “Cambio vita”.

Bad Moms 2, la sinossi

Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

Bad Moms 2, i video

La gioia del Natale

È tutto così romantico

Tutti pronti a scatenarsi

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑