News

Published on Settembre 12th, 2014 | by sally

0

“Barbie e il regno segreto” al cinema 27 e 28 settembre

Barbie torna al cinema e questa volta, per la prima volta, con un musical: sarà in sala solo il 27 e il 28 settembre nel circuito The Space, si tratta di “Barbie e il regno segreto“.

Dopo l’evento cinematografico, a partire dall’8 ottobre il film sarà disponibile in versione home video, DVD e Blu-Ray. In questo nuovo film dedicato alla bambola più amata dalle bambine conosceremo la principessa Alexa e vivremo la sua avventura in una terra popolata da creature magiche, qui di seguito trovate la sinossi.

In Barbie™ e il Regno Segreto Barbie™ vestirà i panni di Alexa, timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta che la condurrà in una landa piena di sorprese e creature magiche. Dall’incontro con Romy e Nori, rispettivamente una sirena e una fatina, scoprirà dell’esistenza di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno. Alexa scoprirà di possedere dei poteri magici in questo mondo incantato e imparerà che il potere dell’amicizia è ben più prezioso della magia.

La celebre bambola della Mattel è stata la protagonista di numerosi film a partire dal 2001, quando la serie è stata inaugurata con “Barbie e lo schiaccianoci”. Attualmente sono ventotto i film che la vedono protagonista, tra questi ci sono anche “Barbie Raperonzolo”, “Barbie Fairytopia”, “Barbie e il canto di Natale”, “Barbie – La magia della moda” e tra i più recenti “Barbie Mariposa e la principessa delle fate”. La bambola è nata nel 1959 ed è la più venduta al mondo, è diventata un vero e proprio fenomeno nella cultura di massa ed ha fatto la sua apparizione anche in “Toy Story 3″ al fianco di Ken, perfino Andy Warhol le ha dedicato un suo quadro. Ovviamente non mancano i film per la tv e l’infinità di pezzi di merchandising, ci sono anche le splendide Barbie da collezione, un must per le fan più appassionate.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑