News

Published on luglio 24th, 2016 | by Elide Messineo

Bates Motel, Rihanna sarà Marion Crane nella quinta stagione

Marion Crane è la donna che Janet Leigh ha interpretato nel film cult “Psycho” di Alfred Hitchcock, protagonista dell’ormai leggendaria scena dell’omicidio nella doccia.

Rihanna ha annunciato con un video diretto dal pubblico del Comic-Con di San Diego che sarà lei a interpretare Marion Crane nella serie tv “Bates Motel“. Nel 2017 infatti uscirà la quinta ed ultima stagione della serie che si ispira a “Psycho“, sia per quanto riguarda il libro di Robert Bloch, sia per il film di Hitchcock, a sua volta basato sul libro. La storia di “Bates Motel” vede come protagonista Norma Bates (Vera Farmiga), una donna che dopo la morte del marito decide di acquisire un motel a White Pine Bay, in Oregon. Insieme a lei c’è il figlio Norman (Freddie Highmore).

Rihanna nel ruolo di Marion Crane

Bates Motel” si concluderà quindi nel 2017, la produzione ha deciso di chiudere in bellezza, reclutando Rihanna, che da sempre dichiara di essere una grande fan della serie. Il suo ruolo sarà quello di Marion Crane, la donna assassinata nella doccia del Bates Motel del film di Alfred Hitchcock del 1960. La cantante barbadiana non è nuova al mondo del cinema e della tv, oltre ad avere recitato in “Battleship” di Peter Berg nel 2012, ha interpretato se stessa nella commedia “Facciamola finita” ed ha lavorato anche al film “Annie – La felicità è contagiosa“. Oltre ad essere impegnata in ambito musicale e in varie attività benefiche, Rihanna ha partecipato anche a diversi programmi televisivi. Tra un anno la vedremo in questa nuova prova, con la serie tv “Bates Motel“, intanto potete fare un ripasso della celeberrima scena della doccia – che ha segnato la storia del cinema – riguardando il film di Hitchcock e, per chi non avesse visto la serie, ci sono gli episodi da recuperare. In vista di tutto questo, vi lasciamo al video in cui Rihanna annuncia il suo nuovo ruolo, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑