News

Published on gennaio 23rd, 2013 | by Marco Valerio

0

Beautiful Creatures: nuovi spot, featurette e clip

Arriverà il 13 febbraio prossimo, nelle sale americane e italiane, “Beautiful Creatures – La sedicesima Luna”, la nuova saga urban fantasy dei produttori di Twilight“Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna” è diretto e sceneggiato da Richard LaGravanese ed è tratto dalla serie di romanzi di Kami Garcia e Margaret Stohl. Protagonisti del film sono Alice EnglertAlden Ehrenreich, due volti sconosciuti (praticamente degli esordienti o quasi) che si preparano a diventare i nuovi Kristen Stewart e Robert Pattinson. Nell’attesa dell’esordio ufficiale di “Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna” nelle sale di tutto il mondo, la campagna promozionale del film si va ad intensificare notevolmente.

Nelle scorse ore sono stati rilasciati, infatti, il terzo e il quarto spot televisivo di “Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna”. A stretto giro di collo è arrivata online una nuova featurette del film. Come suggello sono poi state pubblicate sul web ben due nuove clip tratte da “Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna”.

A completare il cast di “Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna” troviamo il premio Oscar Jeremy Irons, la candidata all’Oscar Viola Davis, il premio Oscar Emma Thompson e Emily Rossum.

Questi i due spot televisivi di “Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna”:

A seguire la nuova featurette:

Di seguito, invece, le due clip da “Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna”:

Jeremy Irons, Alice Englert e Alden Ehrenreich in un'immagine di Beautiful Creatures

Jeremy Irons, Alice Englert e Alden Ehrenreich in un’immagine di Beautiful Creatures

Questa la sinossi ufficiale italiana di “Beautiful Creatures – La sedicesima Luna”:

Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…

“Beautiful Creatures – La sedicesima Luna” sarà distribuito nel nostro paese dalla Eagle Pictures.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑