News

Published on maggio 28th, 2013 | by Marco Valerio

0

Behind the Candelabra: nuova clip e nuovo backstage

Malgrado fosse uno dei favoriti per la vittoria di almeno un premio, “Behind the Candelabra” è tornato da Cannes a mani vuote. Le interpretazioni di Michael Douglas e Matt Damon sembravano destinate ad essere gratificate con una palma per i due attori, ma la giuria guidata da Steven Spielberg ha deliberato in altro modo. “Behind the Candelabra” è l’ultimo film della poliedrica e prolifica carriera di Steven Soderbergh e negli Stati Uniti è stato presentato sul canale HBO la scorsa domenica sera. “Behind the Candelabra” uscirà nelle sale nel Regno Unito il prossimo 7 giugno e nel resto del mondo a cavallo tra l’inizio del prossimo mese e la fine di luglio. In Italia, invece, nessuna notizia sulla futura distribuzione di “Behind the Candelabra”.

Nel frattempo la HBO ha rilasciato in rete una nuova clip di “Behind the Candelabra”, accompagnata da un nuovo dietro le quinte (questa volta esteso rispetto alla sua versione precedente) del film di Soderbergh.

Questa la nuova clip da “Behind the Candelabra”:

Di seguito, invece, il backstage esteso del film:

Inoltre sono state rilasciate due nuove foto ufficiali:

Matt Damon e Michael Douglas in Behind the Candelabra

Matt Damon e Michael Douglas in Behind the Candelabra

Steven Soderbergh e Michael Douglas sul set del film

Steven Soderbergh e Michael Douglas sul set del film

“Behind the Candelabra” è un biopic, tratto dalla biografia di Scott Thorson, e racconto della storia dell’eccentrico pianista Liberace e del suo tumultuoso rapporto con Thorson stesso.

Thorson visse una storia d’amore di cinque anni con il celebre pianista e, dopo numerosi scontri verbali e legali, lo trascinò in tribunale per chiedergli gli alimenti. In seguito i due si riconciliarono poco prima della morte di Liberace nel febbraio del 1987 in seguito a complicazioni legate all’AIDS.

Michael Douglas (al primo ruolo da protagonista dopo la lunga malattia) interpreta Liberace, mentre Matt Damon è Scott Thorson. Il cast di “Behind the Candelabra” è completato da Rob Lowe, Dan Aykroyd, Debbie Reynolds e Scott Bakula.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑