Being Human", che è anche la conclusiva, andrà in onda in ..." />

"Being Human", dal 14 maggio la quarta stagione su AXN Sci-Fi | CineZapping





News Being Human

Published on Maggio 10th, 2014 | by sally

0

“Being Human”, dal 14 maggio la quarta stagione su AXN Sci-Fi

La quarta stagione di “Being Human“, che è anche la conclusiva, andrà in onda in esclusiva su AXN Sci-Fi dal prossimo 14 maggio.

I protagonisti della serie sono un licantropo, un vampiro e un fantasma che vivono insieme, mercoledì 14 maggio alle 21 non perdetevi l’appuntamento con il primo dei tredici episodi che concludono non solo la quarta stagione ma l’intera serie, con sorprese e colpi di scena.

I protagonisti della storia, Josh, Aidan e Sally, decidono di andare a vivere insieme per cercare un equilibrio con la loro diversità, cercando di non svelarla a chi li vede da fuori. Nel cast troviamo Sam Witwer, che abbiamo già visto in “Smallville“, Sam Huntington, visto in “Veronica Mars” e Meaghan Rath. Al cast si aggiunge anche Mark Pellegrino, il pubblico che ama le serie tv lo conosce già per aver interpretato Paul Bennet in “Dexter” e Jacob in “Lost“.

Being Human

Being Human

Being Human” ha debuttato in tv nel 2009, il successo della prima stagione, composta di soli sei episodi, ha dato seguito ad altre nuove stagioni e nel 2011 ad uno spin-off di otto episodi, “Becoming Human“. Quello di cui stiamo parlando è invece il remake americano della versione originale e inglese della serie, che ha preso il via nel 2011.

Tutti gli attori protagonisti hanno avuto diversi ruoli sia al cinema che in tv, a partire da Sam Witwer, che in “Smallville” interpretava Davis Bloome ma che ha recitato anche in “Dark Angel”, “Battlestar Galactica“, “Dexter” e “The Walking Dead“. Sam Huntington ha iniziato a recitare a teatro, il suo primo ruolo cinematografico è stato in “Da giungla a giungla” nel 1997, ha recitato anche in “Dylan Dog – Il film” ma anche in “Veronica Mars – Il film” dopo aver recitato anche nella serie. Meaghan Rath è conosciuto per il ruolo di Adena Stiles nella serie “15/Love“, per il momento non ha avuto ruoli rilevanti nè al cinema nè in tv, ma “Being Human” le ha sicuramente portato fortuna e notorietà.

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑