Video

Published on marzo 23rd, 2011 | by sally

8

Belen Rodriguez nello spot tv di “Se sei così ti dico sì”

Belen Rodriguez è stata appena eletta personaggio dell’anno per quanto riguarda il mondo della tv, che sembra non bastarle più. Dopo il boom ottenuto a Sanremo 2011, per la showgirl la carriera è ancora più prosperosa, infatti per lei c’è in vista anche il mondo del cinema, dove si è già data da fare nei cinepanettoni e presto la troveremo anche nella commedia “Se sei così ti dico sì” nei panni della focosa Talita Cortés.

Se sei così ti dico sì

La storia racconta di Piero Cicala (Emilio Solfrizzi), che è riuscito ad avere il suo momento di successo negli anni ’80… con una sola canzone, Io, te e il mare, un fuoco di paglia che però ha fruttato un milione di dischi venduti. Purtroppo il protagonista non ha saputo gestire la sfolgorante fortuna e se l’è vista svanire tra le mani, velocemente e irrevocabilmente. Nel paesino pugliese, Piero però ha il suo giro essenziale di conoscenze e amici: lavora nel ristorante diretto dalla sua ex moglie (Iaia Forte) e passa il tempo con l’amico barbiere (Totò Onnis), ex musicista anche lui, con i suoi colleghi di lavoro, e con un polpo in una vasca col quale parla ogni tanto. Una vita modesta, insomma, che sembra in qualche modo pacificamente assestata. Ma sulla quale piomba la proposta di un’importante trasmissione TV, che lo ripesca come gloria del passato, invitandolo a Roma. Nella capitale, incontrerà la famosissima Talita Cortès (Belén Rodríguez) giunta in città per il lancio di un nuovo prodotto, e al centro di tutte le telecamere della città e del mondo del gossip… Uno scoppiettante susseguirsi di eventi comici e grotteschi, suscitati dal capriccio di una diva e dall’inadeguatezza apparente del nostro cantante pugliese, li sta portando verso una direzione inimmaginabile… Nel cast, oltre a Belen, troviamo Emilio Solfrizzi, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore, Totò Onnis, Gaetano D’Amore, Salvatore Marino, Roberto De Francesco, Gianni Colajemma, Pinuccio Sinisi, Manuela Morabito, Francesca Faiella, Vito Cassano, Lucia Lanzolla, Vincenzo Grassi, Azzurra Martino, Marco Montingelli, Vito Lisi, Mario Canetti, Federico Rosati. Dopo avervi mostrato le prime immagini dal set, torniamo a parlare del film perché Yahoo ha pubblicato in esclusiva uno spot tv che ha come protagonista proprio Belen, intenta a promuovere “Talita’s Secret“, profumo ispirato al personaggio che interpreta nel film. C’è da dire che la qualità del video e la trovata pubblicitaria non è delle migliori, date un’occhiata e diteci se vi piace!

Tags: , , ,


About the Author



8 Responses to Belen Rodriguez nello spot tv di “Se sei così ti dico sì”

  1. FIORENZA says:

    MA NESSUNO HA FATTO CASO HA QUELLO CHE HA RIPORTATO LA STAMPA LA SETTIMANA SCORSA…OVVERO CHE è STATA INTERCETTATA AD ARCORE….MA ITALIANI SVEGLIATEVI….QUESTA QUI E’ UNA VERGOGNA ASSOLUTA

  2. simoncino says:

    la solita storia: la giustizia è diventata un’opinione.

    Parlando di cinema, Cappuccio è una garanzia di ottima qualità. I fan di Belen saranno ben contenti di vederla RECITARE una volta tanto.

    I detrattori, mi dispiace per loro, ma dovranno ricredersi.
    Poi, per fortuna, Belen non è un capo di governo e quindi come gestisce la sua vita privata sono affari suoi e di tutti quelli che campano di gossip invece che di concretezza.
    Il lavoro è roba concreta, il resto sono chiacchiere.

  3. rita says:

    Sono d’accordo con Fiorenza abbiamo tante italiane che meritano e si sta elogiando questa Belen…………….. siamo veramente pessimi

  4. romi says:

    ma chissenefrega di quello che fa nel suo privato Saranno ben affari suoi A me piace come personaggio televisivo… mi è piacita Sanremo ad Amici e nella fiction di Montalbano e anche agli Oscar tv e spero faccia una bella figura anche in questo nuovo film ! che palle con queste italiane più brave più belle …ma dove sono ??? quelle Brave stanno già lavorando

  5. FIORENZA says:

    ma cara ROMI il fatto che a te piaccia va bene a tutti ma chea Sanremo facesse la figura di chi non sa leggere e invadesse persino il campo a Morandi leggendo anche la sua parte non si può negare. Che dispensi risate a gogo perchè non sa fare altro..pure. Che faccia balletti che al confronto i porno sembrano fiabe per liceali pure!!!!
    che sia totalmente rifatta, tranne le gambe perchè sono storte…pure e poi il fatto che la stampa abbia riportato che è stata intercettata ad arcore non le fa molto onore e la dice lunga sul perchè in argentina nessuno sa chi sia e qui invece ha fatto successo. Quindi a te come a milioni di persone può piacere e qui non ci piove ma che sia un esempio da seguire…beh proprio no!!!!!!!!!!
    E poi tutte ste ragazze che accompagnano i vari presentatori come Conti, Insinna ecc… a parte il fatto che sono italiane e questo non è certo un male poi sanno ballare, cantare, hanno fisici da urlo….forse non hanno altre spiccate qualità che si riscontrano evidentemente nell’ argentina ma posso assicurarti che agli occhi di molta gente non sono passati inosservati. COMUNQUE LA STAMPA NON L’HO SCRITTA IO E SINCERAMENTE DEL PRIVATO DI CERTI CIARPAMI A ME NON IMPORTA UN BEL NIENTE E’ SEMPLICEMENTE UNA QUESTIONE DI CORRETTEZZA E DI VALORI PER CHI CE L’HA…A BUON INTENDITORE!!!

  6. FIORENZA says:

    @simoncino
    caro simoncino se per te lavorare e’ fare scimmiottamenti vari in tutte le salse…privati o pubblici che siano allora mi viene da pensare che i veri detrattori della famosa bella e brava belen siete proprio voi che avete un’ idea completamente distolta della realtà. inoltre registi quali Cappuccio, De Sica(non dimentichiamo il flop del fil di Natale, degli spot televisivi, della sua conduzione su rai dueecc…ecc…), a volte sono costretti ad accettare certi personaggi vuoi per un motivo vuoi per un altro. Mi sa che i veri gossippari sono proprio i fan sfegatati di certe nullità venute fuori proprio grazie al gossip e chissà grazie a cosa o a chi altro. Quindi rassegnatevi pure perchè qualcuno il cervello ancora ce l’ ha!!!!!

  7. FIORENZA says:

    PRECISO CHE POTETE RISPONDERE CIO’ CHE VOLETE CI MANCHEREBBE….BEN VENGANO LE CRITICHE MA IO NON MI ABBASSERO’ PIU’ A RISPONDERE. LE PERSONE SONO QUELLO CHE FANNO….QUINDI SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE…SE VI FA PIACERE VI DICO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  8. lodovico says:

    Condivido con Fiorenza ed invito tutte le persone di una certa intelligenza a non commentare più perchè certe persone si commentano da sole!!!Il massimo è quando difendono a spada tratta queste nullità!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se è la loro beniamina allora in privato può fare ciò che vuole( la belen però lo fa anche in pubblico!!!!!!che classe!!!!!!!!!!!!!) se invece è un’ altra scatta la gelosia e ne diciamo di tutti i colori: principi, correttezza non vanno più di moda….qualcuno sopra ha persin definito la giustizia un opinione…ecco perchè queste persone vacue si commentano dasole.NON COMMENTATE PIU’ SE AVETE UN PO’ DI INTELLIGENZA!!!!!!BOICOTTIAMO LE NEFANDEZZE……

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑