Big Hero 6", la storia del giovane es..." />

Big Hero 6: il nuovo trailer italiano | CineZapping





Video

Published on agosto 4th, 2014 | by Elide Messineo

0

Big Hero 6: il nuovo trailer italiano

Il 25 dicembre nelle sale italiane arriverà “Big Hero 6″, la storia del giovane esperto di robot Hiro Hamada che, aiutato dal fratello Tadashi e i suoi amici, impara a gestire le sue capacità.

Il film è diretto da Chris Williams e di mezzo c’è anche il robot Baymax, al quale Hiro e la sua squadra iper tecnologica si rivolgono quando le loro esistenze finiscono nel bel mezzo di un complotto.

Una situazione movimentata, ricca di imprevisti, divertente ma soprattutto incentrata sull’amicizia, come ha spiegato lo stesso regista:

Vogliamo che la storia sia davvero ricca di divertimento ma c’è anche questa componente emozionale molto forte, che andrà oltre le aspettative del pubblico.

Big Hero 6 - La locandina

Big Hero 6 – La locandina

Qui sotto, prima di vedere il trailer italiano di “Big Hero 6″, trovate la sinossi ufficiale:

Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene d’azione, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema il 25 dicembre, anche in 3D.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al divertentissimo trailer italiano, buona visione e segnate l’appuntamento per il 25 dicembre!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑