Black Mirror" sono già in fermento, non dovrebbe mancare molto alla rele..." />

Black Mirror: tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione





News

Published on Agosto 26th, 2017 | by sally

0

Black Mirror: tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione

I fan di “Black Mirror” sono già in fermento, non dovrebbe mancare molto alla release della quarta stagione e intanto Netflix stuzzica la loro curiosità con le prime immagini.

La serie porta sullo schermo racconti distopici che riguardano il rapporto tra l’uomo e la tecnologia, è ad alto tasso ansiogeno. Alcuni episodi sembrano molto lontani da noi, ma il successo della serie è dovuto soprattutto al fatto che il futuro che racconta il più delle volte sembra essere dietro l’angolo. E non è affatto rassicurante.

In un breve video Netflix ha mostrato quali saranno i titoli della quarta stagione di “Black Mirror“, composta da sei nuovi episodi che vedono dietro la macchina da presa registi diversi, tra cui Jodie Foster e David Slade. Di anno in anno si alza il livello qualitativo della serie, con storie sempre più angoscianti ma che fanno da grande spunto di riflessione. Se ve li siete persi, siete ancora in tempo per recuperare gli episodi della terza stagione.

Charlie Brooker, ideatore della serie, ha recentemente dichiarato che ogni episodio avrà un genere diverso, rispetto alle stagioni passate si vedrà ancora di più la differenza di tono. Ha aggiunto che ci saranno momenti più comici rispetto al passato ma succederanno anche molte cose spiacevoli, ma questo è scontato per chi conosce già la serie. Parlando dell’episodio “Arkangel” di Jodie Foster, Brooker ha anticipato che si tratterà di una storia incentrata sul rapporto tra madre e figlia e avrà le caratteristiche di un indie movie. Parlando dell’episodio tre, invece, lo ha definito un crime thriller, le riprese sono state fatte in Islanda. Il quarto, invece, è un episodio che racconta la fase cruciale di una storia d’amore ma, ha specificato Charlie Brooker, non sarà realizzato sulla falsariga di “San Junipero“, acclamato episodio della stagione precedente. Trovate il teaser della quarta stagione di “Black Mirror” qui sotto, buona visione!


Black Mirror, i titoli degli episodi della quarta stagione


  1. Arkangel – Jodie Foster
  2. Black Museum – Colm McCarthy
  3. Crocodile – John Hillcoat
  4. Hang the DJ – Tim Van Patten
  5. Metalhead – David Slade
  6. USS Callister – Toby Haynes

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑