Video

Published on aprile 30th, 2013 | by Marco Valerio

0

Bling Ring: il teaser trailer italiano

Non sarà presentato in concorso, ma rimane uno dei film più attesi del prossimo Festival di Cannes (15-26 maggio). Stiamo parlando di “Bling Ring”, nuovo film di Sofia Coppola che aprirà la sezione Un Certain Regard del più importante Festival cinematografico del mondo. Quest’oggi la Lucky Red, che si occupa della distribuzione del film nel nostro paese, ha rilasciato il primo teaser trailer italiano di “Bling Ring”. “Bling Ring” giunge a tre anni di distanza dal discussa vittoria del Leone d’Oro conquistato da Sofia Coppola per “Somewhere” e a sette da “Marie Antoinette”, ultima pellicola della regista, figlia del grande Francis Ford Coppola, presentata in concorso a Cannes. Il teaser trailer italiano di “Bling Ring”, così come quello internazionale, è interamente musicale, e sono state tradotte in italiano solo le didascalie (la battuta iniziale, “Let’s go shopping”, è rimasta in inglese).

“Bling Ring” racconta la storia della banda di rapinatori che nel 2009 compì una serie di furti, anche a danno di alcuni vip, tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton. I malviventi si procurarono una refurtiva da 3 milioni di dollari, ma sei di loro furono poi arrestatati.

A seguire il teaser  trailer italiano di “Bling Ring”:

Protagonista di “Bling Ring” è Emma Watson: il cast del film è completato da Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga e Claire Julien più due apparizioni speciali di Kirsten Dunst e Leslie Mann.

Emma Watson in un'immagine di Bling Ring

Emma Watson in un’immagine di Bling Ring

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Bling Ring”:

Bling Ring è un film scritto e diretto dalla regista premio Oscar Sofia Coppola. Il film, basato su eventi realmente accaduti, racconta la storia di un gruppo di adolescenti che, ossessionati dalla fama, misero in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan.
Nel cast troviamo le star hollywoodiane più in vista, una straordinaria Emma Watson, Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Kirsten Dunst e Leslie Mann.

“Bling Ring” esce negli Stati Uniti il 14 giugno e in Italia il 19 settembre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑