Uscite

Published on novembre 6th, 2018 | by sally

0

“Bohemian Rhapsody” con Rami Malek arriva al cinema il 29 novembre

Rami Malek si è calato nei panni del grande Freddie Mercury, frontman dei Queen, per il film “Bohemian Rhapsody”. Per scoprire il risultato finale basterà andare al cinema il prossimo 29 novembre.

Il film, che prende il titolo dal celebre brano del 1975, è diretto da Bryan Singer. La storia segue i primi quindici anni di carriera del gruppo britannico, fino ad arrivare alla consacrazione definitiva all’ormai leggendario concerto Live Aid nel 1985.
Il cast include Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers.

Bryan Singer si è fatto conoscere dal pubblico nel 1995, quando raggiunse il successo grazie a “I soliti sospetti“. Tra i suoi film ci sono “X-Men” e i sequel e “Operazione Valchiria”. Synger ha diretto anche degli episodi di alcune serie tv, tra cui “Dr. House – Medical Division” e sceneggiato “Public Access” e “Superman Returns”, tra gli altri.

A dare il volto a Freddie Mercury, invece, ci sarà Rami Malek, già premiato con un Emmy per la sua interpretazione in “Mr. Robot“. È stata proprio la serie tv a renderlo celebre ma ha debuttato sul grande schermo nel 2006 con “Una notte al museo”. Lo abbiamo visto in “Old Boy” e “Need for speed”, tra gli altri film. Stavolta dovrà fare i conti con un’interpretazione rischiosa, quella di un mostro sacro della musica. Gli altri componenti dei Queen saranno interpretati da Ben Hardy (sarà Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon), Gwilym Lee (Brian May).

Bohemian Rhapsody” è uno dei brani più conosciuti dei Queen ed è contenuto in “A Night at the Opera“, quarto album in studio del gruppo. Fin dal suo debutto ottenne un enorme successo, che dura ancora oggi, infatti è considerato uno dei migliori brani della storia della musica. Grazie alla sua fama, il pezzo è stato al centro di numerose cover, citazioni e riferimenti in film e serie tv, Muppet inclusi.

Bohemian Rhapsody, i video

Final trailer

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑