Gossip bradstar

Published on Settembre 12th, 2010 | by sally

2

Brad Pitt tradisce Angelina Jolie con un’hostess di volo

Vista la bellezza di Angelina Jolie, sarebbero in molti a pensare che Brad Pitt sia l’uomo più felice del mondo e viceversa, per cui non ci sarebbero motivi per tradirsi a vicenda. Pitt e la Jolie sono una delle coppie più invidiate di Hollywood, e proprio per questo anche una delle più chiacchierate, soprattutto quando le malelingue li vogliono perennemente in crisi.

pitt jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Questa volta la notizia bomba viene lanciata dal magazine Star, che sostiene che Brad Pitt abbia tradito la sua bella Angelina. I motivi della crisi sono molteplici, l’attore non sopporterebbe più la compagna, non risponde più alle sue telefonate ed è molto infastidito dalle dichiarazioni che lei rilascia ai giornalisti, in particolare quando si tratta dei loro figli.
bradstar

Brad Pitt su Star

Questo avrebbe portato Brad Pitt a gettarsi fra le braccia di Racine, modella ed hostess di volo francese che a sua volta avrebbe dichiarato di aver fatto sesso con l’attore ed anche con altri due uomini che sono stati anche con Angelina Jolie. Che non sia una sorta di perversione? E soprattutto, voi ci credete o è un’altro tentativo per minare all’unità della coppia?

Tags: ,


About the Author

Avatar di sally



2 Responses to Brad Pitt tradisce Angelina Jolie con un’hostess di volo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑