Curiosità

Published on novembre 17th, 2011 | by sally

0

Bradley Cooper: l’uomo più sexy del mondo secondo People

Dalle classifiche di People sono passati molti personaggi e sempre approvati dal pubblico. L’uomo più sexy del mondo, per quest’anno, è l’attore Bradley Cooper, che batte il suo predecessore Ryan Reynolds, quest’anno nemmeno riuscito a rientrare nella top ten.

Il nuovo numero di People dedica la copertina al protagonista di “Una notte da leoni”, film che gli ha dato il successo vero e proprio, portandolo a diventare uno degli attori più richiesti del cinema. Da poco, infatti, lo abbiamo visto anche al fianco di Robert De Niro per “Limitless“, senza tralasciare “Una notte da leoni 2“.

Bradley Cooper | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

L’attore si è definito stupito, perché ritiene di non avere la bellezza di un modello, ma le donne sono di tutt’altro parere ed impazziscono soprattutto nell’apprendere che Bradley parla un francese impeccabile e chi ha visto “Limitless” ne ha avuto anche una dimostrazione. Laureato, faccia da bravo ragazzo, fisico impeccabile e bravo anche ai fornelli, cosa volete di più? Quest’anno le donne impazziscono tutte per Bradley Cooper.

A lamentarsi potrebbero essere George Clooney, Liam Hemsworth e Chris Evans: il primo è da anni in tutte le top ten sugli uomini più sexy del mondo, gli altri due continuano nell’ascesa verso l’Olimpo, il sogno hollywoodiano per loro ormai è realtà e con i loro muscoli non hanno potuto fare a meno di attirare l’attenzione delle spettatrici. Muscoli, ma non solo quelli, serve anche un po’ di bravura e, soprattutto, capacità di essere convincenti.

Quel che piace di Bradley Cooper è forse anche la sua modestia, il grande attore che dichiara di essere felice che anche un uomo che non ha l’aspetto di un modello possa aggiudicarsi questo titolo. Ma cosa ne pensano le donne dell’aspetto di Cooper?

Ultimamente l’attore è stato anche protagonista di numerose chiacchiere per un suo presunto flirt con Jennifer Lopez, ma state pure tranquille, ha smentito ogni cosa, dichiarando di essere ancora single. Se volete, potete partire all’attacco!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑