Breaking Bad" è stata una serie tv da record, ha fatto innamorare migliaia di fan..." />

Breaking Bad Night a Roma il 4 giugno con i migliori episodi della serie





News BB Maratona 28x40 new

Published on Maggio 16th, 2014 | by sally

0

Breaking Bad Night a Roma il 4 giugno con i migliori episodi della serie

Breaking Bad” è stata una serie tv da record, ha fatto innamorare migliaia di fan in tutto il mondo ed è giunta al suo gran finale (vincendo anche due Golden Globes), ma c’è un evento speciale a Roma per tutti quelli che non si stancheranno mai di seguirla.

In occasione dell’uscita del cofanetto della serie completa, il prossimo 4 giugno al The Space Moderno alle 20.30 ci sarà la Breaking Bad Night.

Una maratona di sei episodi della serie scelti direttamente dai fan, che verranno proiettati per la prima volta sul grande schermo. A questo, durante la serata si aggiungeranno momenti di gioco per tutti i fan, che potranno vincere i cofanetti DVD della serie che sono in palio.

Preparatevi a votare, scegliete i vostri episodi preferiti ed esprimete la vostra preferenza sul sito http://breakingbad.universalpictureshomevideo.it/. Per partecipare alla Breaking Bad Night invece dovrete contattare l’indirizzo [email protected] inviando i vostri dati, le prenotazioni sono aperte fino all’esaurimento dei posti.

Breaking Bad Night

Breaking Bad Night

Breaking Bad” è una serie tv ideata da Vince Gilligan, che ha debuttato su AMC nel 2008 ed è giunta a conclusione pochi mesi fa, con protagonisti Bryan Cranston, Dean Norris, Aaron Paul, Anna Gunn e BetsyBrandt. Sono tantissimi i premi e i riconoscimenti ottenuti dalla serie nel corso di questi anni, fin dal suo debutto: nel 2008 si è aggiudicata due Emmy, un Satellite e un WGA Award e nel corso del tempo, fino al 2013, i premi si sono moltiplicati, la serie è diventata di culto. Visto il successo di “Breaking Bad”, il creatore Vince Gilligan ha annunciato anche l’arrivo di uno spin-off dedicato al personaggio di Saul Goodman, intitolato “Better Call Saul”.

Cinque stagioni che hanno ottenuto un successo clamoroso e nemmeno sul finale “Breaking Bad” ha deluso, adesso non vi resta che prepararvi all’uscita del cofanetto con la serie completa e ovviamente alla maratona del 4 giugno!

 

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑