News

Published on Agosto 27th, 2011 | by sally

0

Breaking Dawn: nuove foto!

Il materiale arriva direttamente dalla Gazzetta di Forks, sito imperdibile per i fan più sfegatati della Twilight Saga. Il prossimo 18 novembre arriverà al cinema “Breaking Dawn: parte I“, atteso primo film dei due che concluderanno la saga che ha reso celebre la coppia Robert Pattinson – Kristen Stewart. Il prossimo 14 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles si terrà l’anteprima mondiale del film, ma intanto accontentatevi delle quattro immagini inedite.

Gli attori della Twilight Saga ormai sono amatissimi in tutto il mondo e sicuramente tra i più richiesti sul set, visto il loro seguito di pubblico. In “Breaking Dawn: parte I” assisteremo al matrimonio tra Edward e Bella ed anche alla loro prima notte di nozze, quella in cui la coppia concepirà Renesmee. Ma i problemi, come al solito, non mancheranno, i fan però dovranno rimanere in sospeso per un bel po’, perché il secondo episodio di “Breaking Dawn” è previsto solamente per il 2012.

Taylor Lautner sarà presto al cinema con “Abduction” e dopo “Remember me” e “Water for elephants”, Robert Pattinson tornerà in sala con “Bel Ami” e “Cosmopolis” mentre tra i progetti di Kristen Stewart c’è Biancaneve ma anche “On the road”. Attori impegnatissimi, insomma, e insieme a loro, la fortuna è arrivata anche per il resto del cast: Dakota Fanning, Ashley Greene, Peter Facinelli, Kellan Lutz e tutti gli altri, dal primo episodio della saga in poi (qualcuno è arrivato un po’ più tardi) hanno ottenuto un successo strepitoso, la saga è stata un trampolino di lancio non indifferente, gli attori ringraziano Stephenie Meyer per averla creata!

Il nuovo episodio della saga sarà diretto da Bill Condon, che ha dovuto sostenere la prova più complessa: in Breaking Dawn, infatti, viene raccontata la prima notte di nozze tra Edward e Bella, che si trasformerà in vampiro ed in più ci sarà anche il parto di Bella, entrambe scene particolarmente difficili da girare senza deludere i fan della saga letteraria.

Foto:  La gazzetta di Forks

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑