The Twilight Saga; Breaking Dawn" è sbarcato al Comic-Con e al grande evento, tan..." />

Breaking Dawn: presentate nuove scene al Comic-Con | CineZapping





Varie

Published on luglio 22nd, 2011 | by Elide Messineo

0

Breaking Dawn: presentate nuove scene al Comic-Con

The Twilight Saga; Breaking Dawn” è sbarcato al Comic-Con e al grande evento, tanto atteso dai fan, c’erano gli attori principali della saga più amata degli ultimi anni: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, ma anche Juliet Jones, Elizabeth Reaser, Nikki Reed e Ashley Greene.

Taylor Lautner, Kristen Stewart, Bill Condon, Robert Pattinson | © Michael Buckner / Getty Images

A San Diego è stata presentata in anteprima mondiale l’attesa scena della prima notte di nozze di Edward e Bella, ed anche se ancora è un po’ troppo presto per recuperare le immagini, possiamo sempre recuperare le prime descrizioni. Si vedono i due protagonisti entrare nella loro suite sulla spiaggia, ad attenderli al centro della stanza c’è un grande letto a baldacchino. Edward va fuori, sulla spiaggia, in attesa che Bella sia pronta, chi ha letto i libri ed ha seguito la storia al cinema, capirà il perché. La scena mostra Bella prepararsi in maniera quasi comica, con tutte le ansie di una ragazza che spera di essere impeccabile, poi decide di presentarsi dal suo Edward solamente con un asciugamano addosso e lo raggiunge in spiaggia, mentre lui sta facendo il bagno. La scena si conclude con l’asciugamano di Bella che scivola via. Alla presentazione della nuova clip, ovviamente, c’era anche il regista Bill Condon, che ha colto l’occasione per presentare anche un altro video con  protagonista Taylor Lautner: Jacob sta affrontando la tribù dei licantropi nella foresta e chiede loro aiuto, dopo averli abbandonati, Taylor ha spiegato:

All’inizio del film, Jacob è giovane e immaturo, e innamorato di Bella. Il suo cuore viene spezzato ed è quindi costretto a maturare in fretta e diventare un uomo. Deve prendere posizione e separarsi dal branco. E’ questo che mi è piaciuto del personaggio nel film: il suo arco di maturazione è stato una vera sfida.

Per il momento sembra che i fan siano soddisfatti delle immagini alle quali hanno assistito e sembra che lo stile di Bill Condon sia nettamente diverso da quello dei registi precedenti, forse più maturo ed elaborato, ma per averne la certezza dovremo aspettare ancora fino al prossimo novembre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑