Video

Published on gennaio 7th, 2013 | by Elide Messineo

1

Bruce Willis nel full trailer di “Die Hard: Un buon giorno per morire”

Per vedere Bruce Willis ancora una volta nei panni di John McClane bisogna aspettare fino al prossimo 14 febbraio 2013, quando uscirà “Die Hard: Un buon giorno per morire“, diretto da John Moore, con Mary Elizabet Winstead, Jai Courtney, Patrick Stewart.

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Die Hard - Un buon giorno per morire

Die Hard – Un buon giorno per morire

Oggi vi mostriamo il full trailer ed una featurette dal film, che ci mostra Jai Courtney sul set. Ma passiamo al regista John Moore: irlandese, classe 1970, non ha alle spalle una vasta filmografia, ma delle pellicole “poche ma buone”. Ha esordito sul grande schermo nel 2001 con “Behind the lines – Dietro le linee nemiche”, ha diretto anche “Il volo della fenice”, “Omen – Il presagio” e “Max Payne”, l’ultima opera, che risale al 2008.

Die Hard – Un buon giorno per morire” è invece il quinto capitolo di questa saga all’insegna dell’azione, ormai diventata una pentalogia, in cui abbiamo già visto “Trappola di cristallo”, “58 minuti per morire – Die harder”, “Die Hard – duri a morire” e “Die Hard – Vivere o morire”, del 2007, di Len Wiseman.

Protagonista indiscusso è John McClane, impersonato da Bruce Willis, che invece ha una filmografia incredibile alle spalle, che spazia su tutti i generi. Poche settimane fa lo abbiamo visto in “Moonrise Kingdom – Fuga d’amore“, presto sarà in “G. I. Joe – La vendetta” e “Looper“. Vi lasciamo al full trailer del quinto capitolo di “Die Hard”, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



One Response to Bruce Willis nel full trailer di “Die Hard: Un buon giorno per morire”

  1. Elisa da Rimini says:

    non vedo l’ora di vederloooooo

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑