News

Published on 1 Ottobre, 2012 | by Marco Valerio

0

Bruce Willis e John Malkovich sul set di Red 2

Le riprese di “Red 2” hanno avuto inizio da pochi giorni. Il sequel del fortunato film del 2010 è entrato ufficialmente in lavorazione e le prime riprese si stanno svolgendo in Canada.

A testimoniare l’avvio delle riprese di “Red 2” sono apparse in rete le primissime immagini di Bruce Willis e John Malkovich impegnati sul set del film.

Bruce Willis è stato avvistato presso la St Andrew’s United Church a Châteauguay, istituto convertito in una sala per funerali in occasione delle riprese del film; John Malkovich è stato immortalato mentre camminava spensierato per le strade di Montreal. Le immagini sono state pubblicate da Hollywood PQ.

Qui sotto potete vedere le prime immagini di Bruce Willis e John Malkovich alle prese con la lavorazione di “Red 2”:

Bruce Willis sul set di Red 2

Bruce Willis impegnato in una scena di Red 2

John Malkovich durante una pausa dalla lavorazione di Red 2

John Malkovich cammina per le strade di Montreal

Tratto dai fumetti di Warren Ellis (illustrati da Cully Hamner e pubblicati da DC Comics), “Red” (ovvero l’acronimo per Retired Extremely Dangerous, diventato nell’edizione italiana Reduce Estremamente Distruttivo) è stato un successo a sorpresa della stagione americana 2010/11.

In “Red 2” torneranno molti dei protagonisti del primo episodio con l’aggiunta di alcune gustose new entry di gran nome.

Al fianco dei confermati Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren e Mary-Louise Parker, ci saranno anche due premi Oscar come Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins, oltre a David Thewlis, Byung-Hun Lee e Neal McDonough.

La storia di “Red 2” seguirà la squadra di ex operativi della CIA alle prese con una nuova minaccia attraverso l’Europa. Poco altro si sa della trama del film, le cui riprese dovrebbero cominciare a breve.

“Red 2” verrà diretto dal regista di “Galaxy Quest” Dean Parisot, sulla base di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber.

Lorenzo DiBonaventura e Mark Vahradian si occuperanno di produrre “Red 2” per conto della loro casa di produzione, vale a dire la DiBonaventura Pictures.

“Red 2” uscirà negli Stati Uniti a partire dal 2 agosto 2013.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑