Video

Published on settembre 30th, 2012 | by Marco Valerio

0

Bullet to the Head: il nuovo trailer internazionale

Voci sempre più insistenti lo danno come uno dei titoli che con ogni probabilità sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Roma.

Stiamo parlando di “Bullet to the Head”, nuovo film d’azione che vedrà Sylvester Stallone impegnato nei panni del protagonista.

Bullet to the Head” è basato sull’omonima graphic novel francese di Alexis Nolent e il film sarà diretto da Walter Hill, regista di “48 ore” e “I guerrieri della notte”.

In queste ore è stato pubblicato online, prima in esclusiva da Msn, il nuovo trailer internazionale di “Bullet to the Head”.

Adrenalinico e pieno d’azione come il suo precedente filmato promozionale, ecco a voi il nuovo trailer internazionale di “Bullet to the Head”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Sylvester Stallone reciterà in coppia con Sung Kang, attore noto per il suo ruolo in “Fast and Furious”.

“Bullet to the Head” racconta dell’incontro e della collaborazione tra due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Sung Kang) e un killer di New Orleans (Sylvester Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.

Sylvester Stallone in una scena di Bullet to the Head

Il cast di “Bullet to the Head” oltre a Sylvester Stallone e Sung Kang comprende anche Jason Momoa, Sarah Shahi e Christian Slater.

“Bullet to the Head” uscirà nelle sale americane il 1 febbraio 2013.

Come detto, “Bullet to the Head” potrebbe essere presentato in anteprima mondiale al prossimo Festival di Roma. Diversi indizi confermano le indiscrezioni in tal senso.

Nel 2009 il direttore del Festival romano, Marco Müller, allora direttore della Mostra del Cinema di Venezia, assegnò a Sylvester Stallone il premio Glory to the filmaker, come riconoscimento della carriera da regista dell’attore.

Inoltre Müller è, notoriamente, un grande appassionato di cinema horror e amante di uno dei capisaldi filmici del genere come “I guerrieri della notte”, firmato dal regista di “Bullet to the Head”, Walter Hill.

Ricordiamo che il Festival di Roma si svolgerà nella Capitale dal 9 al 17 novembre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑