Doomsday - Il giorno del giudizio"" />

"Burst 3D": Neil Marshall progetta il suo nuovo horror | CineZapping





News

Published on luglio 3rd, 2010 | by ila

0

“Burst 3D”: Neil Marshall progetta il suo nuovo horror

Il regista inglese Neil Marshall (“Doomsday – Il giorno del giudizio”) sta progettando un nuovo horror dal titolo “Burst 3D”. Il film, a detta del regista, sarà basato su corpi che letteralmente esplodono.

Neil Marshall

Dopo essersi preso una pausa dall’horror con “Centurion”, uscito nel 2009, il regista di “The Descent – Discesa nelle tenebre” torna al suo genere prediletto. La storia racconta degli abitanti di una tranquilla e isolata cittadina, che in seguito a un’invasione aliena cominciano a esplodere l’uno dopo l’altro. “Burst 3D”, prodotto da Sam Raimi, promette quindi di essere piuttosto splatter e sanguinoso. Intanto è lo stesso Neil Marshall a svelarci qualche dettaglio in più sul suo progetto:

“Non abbiamo ancora una data per il primo ciak né una data d’uscita. Raimi produce, io dirigo e abbiamo a bordo uno sceneggiatore che sta lavorando allo script. Incrociamo le dita per riuscire a realizzarlo quanto prima. Ci sarà decisamente della gente che esplode, ce ne sarà un bel po’. Sarà piuttosto truculento, cercherò di realizzare il più possibile effetti pratici e devo decidere cosa fare per quanto riguarda gli elementi 3D. Dovremo lanciare qualcosa verso il pubblico, ma dovremo essere attenti e selettivi su questo aspetto”.

Staremo a vedere se la probabile scelta della visione stereoscopica renderà questo horror ancora più spaventoso!

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑