News teschio rosso

Published on Marzo 5th, 2011 | by PeppeG

0

Captain America: The First Avenger, ecco Teschio Rosso

Manca ancora qualche mese all’uscita del film Captain America: The First Avenger e la Marvel ha deciso di diffondere la prima immagine ufficiale di Teschio Rosso, il terrificante villain del film interpretato da Hugo Weaving.

teschio rosso

Teschio Rosso

Captain America: The First Avenger si concentra sugli albori dell’Universo Marvel, quando Steve Rogers si arruola volontariamente per partecipare a un programma sperimentale che lo trasforma nel Super Soldato conosciuto come Capitan America, affiancato dal suo fedele braccio destro Bucky. Il film sarà diretto da Joe Johnston che in una recente intervista ha parlato del suo approccio col personaggio che da ragazzo magrolino diventa superuomo.

Quello che mi piace di lui è che non è un supereroe nel vero senso del termine. Diventa un supereroe, ma non ha superpoteri. E’ il meglio possibile, l’essere umano perfetto. Immaginate l’atleta olimpico più forte e perfetto. Aggiungete il 30 percento. Questo è Steve Rogers. E’ stato creato come strumento di propaganda, ma è diventato molto presto qualcosa di diverso. Ci sono state diverse incarnazioni di Capitan America, ma il film non ha bandiere. Racconta la storia di un ragazzo che vuole fare la cosa giusta, il che trascende nazionalità e confini. Farà la cosa giusta, non importa quale bandiera porti sul petto.

L’uscita in sala , in Italia, del film è stata prevista per il 27 luglio di quest’anno.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of PeppeG



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑