Box Office

Published on aprile 9th, 2014 | by Elide Messineo

0

“Captain America: The Winter soldier” primo in italia, clip

E’ diventato subito un fenomeno di incassi sbaragliando la concorrenza il nuovo film della MarvelCaptain America: The Winter Soldier“, che per la seconda settimana consecutiva mantiene il primo posto in Italia.

L’incasso ammonta a oltre 5,2 milioni di euro, mentre negli Stati Uniti ha incassato 96,2 milioni di dollari, diventando la più grande uscita di aprile di tutti i tempi al botteghino americano.

Il film della Marvel ha ottenuto la prima posizione anche nelle classifiche di Cina, Russia ed Australia. In Cina in soli dieci giorni ha incassato 207,1 milioni di dollari ed è diventato la più importante apertura di un film della Disney, è ormai chiaro che nel giro di pochi giorni ancora “The Winter Soldier” batterà di gran lunga l’incasso del primo film dedicato a Captain America.

Qui sotto trovate la sinossi del film insieme ad alcune clip, buona visione!

Captain America - The Winter Soldier

Captain America – The Winter Soldier

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, CaptainAmerica lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato,  Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Si arrenda

Fammi uscire dalla città

Vediamo

POD – Robert Redford

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑