News

Published on marzo 27th, 2013 | by Marco Valerio

0

Carrie Fisher sarà alla Star Wars Celebration Europe

Manca ancora l’ufficialità, ma Carrie Fisher tornerà con ogni probabilità nei panni della Principessa Leila nella nuova trilogia di Star Wars. Prima di dedicarsi nuovamente al personaggio che le ha dato la notorietà internazionale, l’attrice di origini canadesi si dedicherà ad un’altra iniziativa legata al mondo di Star Wars. Carrie Fisher, infatti, farà la sua apparizione in occasione della Star Wars Celebration Europe il prossimo luglio a Essen, in Germania. Carrie Fisher saluterà i fan e firmerà autografi nella Celebration Autograph Hall. Inoltre è prevista la sua apparizione sul palco principale dell’evento per un’intervista e per una sessione di domande e risposte con un altro indiscusso personaggio, Warwick Davis, durante la quale i fan potranno intrattenere una conversazione diretta su una vasta gamma di argomenti.

Star Wars Celebration è un festival della durata di un fine settimana che raccoglie i fan di tutto il mondo con le loro famiglie per celebrare quel fenomeno della cultura pop che è Star Wars. Dai giovani fan di Star Wars: The Clone Wars  ai veterani mossi dalla nostalgia per la trilogia originale di Star Wars; fan casuali o semplici curiosi; amanti del gaming, lettori, costumisti o collezionisti: al festival ce n’è per tutti. Il prossimo luglio, la Star Wars Celebration approderà a Essen, in Germania, e promette di offrire un’esperienza unica dove raccogliere ricordi, riunire le famiglie, ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi, il tutto nel contesto dell’universo di Star Wars in costante evoluzione.

In merito al suo coinvolgimento allo Star Wars Celebration Europe Carrie Fisher ha dichiarato quanto segue:

Sono sempre entusiasta di fare qualsiasi cosa abbia a che fare con Star Wars. È un’occasione per viaggiare con il mio bikini metallico e non potrei davvero perdermela. Specialmente per i fan tedeschi, gli ultimi che vorrei si risentissero, veri esperti di bikini metallici.

Carrie Fisher nei panni della Principessa Leila

Carrie Fisher nei panni della Principessa Leila

Ricordiamo che “Star Wars Episodio VII” sarà diretto da J.J. Abrams e dovrebbe riunire i tre protagonisti della trilogia originale, vale a dire Mark Hamill, Harrison Ford e la stessa Carrie Fisher.

L’uscita di “Star Wars Episodio VII” è prevista per il 2015.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑