Video c2cs JeffGorvette1 8 per16n 8 R rgb

Published on Marzo 22nd, 2011 | by sally

0

Cars 2: Jeff Gorvette, Darrell Cartrip e Rip Clutchgoneski!

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 giugno l’atteso “Cars 2″, film di casa Disney/Pixar che arriva con il sequel dopo il primo episodio, uscito nel 2006.

Alla regia troviamo ancora una volta John Lasseter e visto che ora è da un po’ che non lo facciamo, conosciamo tre nuovi personaggi dal film!

Jeff Gorvette

Jeff Gorvette è una delle più grandi auto da corsa americane tuttora viventi. Indossando le stelle e le strisce della bandiera del suo paese, la Corvette C6 con il numero 24 ha dimostrato la sua capacità di affrontare con successo i grandi ovali e i tratti di strada dei circuiti sportivi del Grand Touring.  Trasferitosi dalla città natale di Vallejo, California, nell’Indiana per essere più vicino al mondo delle corse, la capacità di accelerazione di Gorvette, già in tenera età, ha fatto rivoltare le capote in ogni luogo gareggiasse. I suoi campionati e il numero di vittorie sono ineguagliabili, facendo di lui un rispettato concorrente e  una legittima minaccia al Gran Premio Mondiale.

Darrell Cartrip

Darrel Cartrip è un leggendario campione della multi-Piston Cup divenuto un amato commentatore di corse. Originaria del Kentucky, la Chevrolet Monte Carlo con il numero 17 è nota per il suo commento colorito, che delizia i fan della Piston Cup con il suo umorismo, il suo carisma e slogan dal tocco personale: “Muoversi, muoversi, muoversi! Andiamo a correre, ragazzi!” Ha passato anni in pista, ai box e nel grasso, e su questi aspetti potrebbe raccontarvi di tutto. Questo gentiluomo dell’America del Sud sa cosa serve per vincere, e ha intenzione di portare quella fervente competenza per celebrare il Gran Premio Mondiale.

Rip Clutchgoneski

La ex colonia europea e ora indipendente Repubblica di New Rearendia è disposta a fare di tutto per inserire il proprio nome sulla mappa: il corridore a ruote scoperte numero 10 Rip Clutchgoneski è la loro più grande scommessa. Dopo aver collezionato una serie di gare di qualificazione nel circuito dei prototipi Le Motor, l’ingresso di Rip nel Gran premio Mondiale è chiaramente la storia di Cenerentola nelle competizioni. Sebbene Rip debba ritenersi fortunato per questa opportunità sulla scena internazionale, sono state le sue capacità e la sua esuberanza a portare l’orgoglioso corridore della Repubblica di New Rearendia sulla linea di partenza.


Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑