News

Published on Dicembre 14th, 2013 | by sally

0

La casa del Grande Fratello distrutta da un incendio

Questa notte, intorno all’una e mezza, la casa del Grande Fratello di Cinecittà è stata distrutta da un incendio, che ha coinvolto non solo l’appartamento più spiato d’Italia ma anche le zone limitrofe, compresa la sala della regia.

I motivi dell’incendio non si conoscono ancora, ma sono intervenute otto squadre di vigili del fuoco e la polizia sta indagando sulla causa scatenante, ma per fortuna non ci sono feriti.

Certo, il problema è principalmente della produzione, che avrebbe dovuto dare il via alle danze a gennaio con la tredicesima edizione del reality dopo un anno di pausa. Tanti provini in giro per l’Italia e premesse di innovazione per il nuovo Grande Fratello che però, visto l’incidente, potrebbe far slittare la data d’inizio.

E’ ancora tutto da vedere, ma entro il 23 gennaio, con tanto di feste in mezzo, sembra improbabile che la casa, il tugurio e tutto il resto possano essere pronti per tempo. Ci sono molte aspettative per questa nuova edizione, dopo i flop delle ultime, che ormai avevano stancato il pubblico.

Grande Fratello

Grande Fratello

Il Grande Fratello è considerato il padre di tutti i reality, in Italia è arrivato per la prima volta nel 2000, la storica edizione alla quale partecipò il compianto Pietro Taricone e vinta da Cristina Plevani, che oggi è tutt’altro che una celebrità televisiva, ma ogni tanto compare qua e là per parlare della sua vita prima e dopo il GF. L’ultima edizione, invece, è stata vinta da Sabrina Mbarek, ma a parte qualche copertina dopo la vittoria, è praticamente sparita nel nulla anche lei, come buona parte dei suoi colleghi. Solo in pochi sono riusciti a diventare veramente famosi e a non volatilizzarsi nel mondo dello showbiz: Pietro Taricone si era dato alla recitazione con successo, altrettanto ha fatto Luca Argentero, poi abbiamo alcune concorrenti che si sono dedicate ad aspetti più hot, come Raffaella Fico, Carolina Marconi, Cristina Del Basso, Veronica Ciardi e Sarah Nile… o Nando Colelli, che ha scelto direttamente il porno!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑