News no image

Published on Giugno 12th, 2010 | by sally

0

“Cattivissimo me” per i Mondiali di Calcio e i Mignon personalizzabili

Groo abita in una casa situata in un quartiere delizioso ma che si distingue da tutte le altre per essere nera e avere un prato che è completamente morto.
Groo tuttavia è famoso non per la sua casa ma per essere una delle persone più cattive della città, prova piacere a fare dispetti e a veder soffrire le altre persone, in più è in possesso di una serie di aggeggi che gli consentono di compiere ogni tipo di cattiveria, parliamo di raggi rimpicciolenti, paralizzanti e veicoli pronti per la battaglia che vanno sia su strada che in aria.
Al momento Groo è impegnato nel progettare un piano diabolico che ha come obiettivo quello di rubare la luna, a distrarlo da questo suo perfido piano saranno le sue vicine, tre adorabili bambine di nome Margo, Edith e Agnes che sembrano non vedere la cattiveria delluomo, al contrario vedono in lui un potenziale papà!

In occasione dei Mondiali di Calcio 2010, la Universal Italia ha voluto omaggiare la nazionale italiana con un video di “Cattivissimo me” interamente dedicato a Sudafrica 2010.


In più cliccando qui potrete personalizzare i vostri Minion con i colori della vostra squadra di calcio, buon divertimento!

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑