News CHAOS keyart

Published on Novembre 28th, 2012 | by sally

0

Chaos: nuova miniserie in alta definizione su AXN

Un gruppo di spie della CIA sotto copertura, alle prese con intrighi politici e una minaccia alla sicurezza nazionale: si tratta dei protagonisti di “Chaos“, la nuova miniserie che andrà in onda dal prossimo 7 dicembre alle 21 su AXN, canale 120 di Sky. Sinossi:

CHAOS inaugura la stagione invernale di AXN, che sarà ricca di sorprese e adrenalina. La serie TV prodotta da 20th Century Fox Television e CBS Television Studios, racconta le vicende della sezione Clandestine Homeland Administration and Oversight Services – da cui l’acronimo CHAOS – e dell’ultimo arrivato Rick Martinez, agente non proprio di successo e “talpa inconsapevole” all’interno del team. Ma la copertura, imposta a Martinez dal vicedirettore H.J. Higgins per poter spiare da vicino il non convenzionale gruppo di spie specializzate nella lotta al terrorismo, non durerà molto. Martinez si unisce al team guidato da Michael Dorset, agente-psicologo e genio tattico, in prestito alla CIA. Gli altri appartenenti al gruppo sono lo scozzese Billy Collins, screditato dal servizio segreto britannico e deportato dal Regno Unito, e Casey Malick, “l’arma umana”, con dodici anni di esperienza all’interno dell’agenzia. In un ambiente zeppo di spie disoneste, in cui ogni giorno si dovrà necessariamente affidare la propria vita anche al lavoro degli altri, Rick Martinez dovrà fidarsi di Adele Ferrer, vicedirettore che sembra avere a cuore il suo interesse, oppure dell’agente Fay Carson, esperta nel decifrare le storie personali?

Gli attori che compongono il cast di questa nuova miniserie, hanno già partecipato ad altre serie famose: abbiamo visto Freddy Rodriguez in “Six feet under”, Eric Close in “Senza traccia”, Kurtwood Smith in “The X-Files” e Tim Blake Nelson in film come “Donnie Brasco” e “Minority Report”.

L’appuntamento con la miniserie “Chaos” è fissato per il prossimo 7 dicembre, andrà in onda su AXN, canale 120 di Sky, alle ore 21 con un doppio episodio.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑