Curiosità

Published on dicembre 4th, 2010 | by sally

0

Chi è stato il miglior regista del 2010? Vota il sondaggio!

Continuiamo con i sondaggi di fine anno, si sa che a dicembre è tempo di classifiche e bisogna fare un resoconto dell’anno che sta per finire.

Noi abbiamo dato il via alla sfida per il migliore attore e la migliore attrice, e vi ricordiamo che i sondaggi sono ancora aperti, quindi potete continuare a votare.

Oggi la sfida avviene tra registi, secondo voi chi è stato il migliore del 2010? Abbiamo due registi nostrani: Paolo Virzì che rappresenterà l’Italia agli Oscar con “La prima cosa bella” e Luca Miniero, rimasto primo in classifica per svariate settimane con l’apprezzatissimo “Benvenuti al Sud“. Poi si passa a nomi decisamente più noti come Martin Scorsese e Christopher Nolan, che hanno entrambi reclutato Leonardo DiCaprio rispettivamente per “Shutter Island” e “Inception“. Ovviamente non poteva mancare nemmeno James Cameron per “Avatar” e Tim Burton per “Alice in Wonderland“, così come Lee Unkrich per l’amato “Toy Story 3“.

Ma la sfida si fa ancora più interessante tra i registi delle due saghe più amate degli ultimi anni: David Yates per “Harry Potter e i doni della morte: parte I” e David Slade per “The Twilight Saga: Eclipse“. Non tralasciamo nemmeno la sfida horror dell’anno tra Kevin Greutert con “Saw 3D” e Tod Williams con “Paranormal Activity 2“.

Avete la possibilità di scegliere tra venti registi, diteci qual è, secondo voi, il migliore dell’anno!

[poll id=”60″]

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑